Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Adesso usano la carta copiativa...si f? prima e si spende meno!!!
...ahahahhahahahaahaahahah...il codone della F4 lo usarono come prova per camuffare l identita dei primi modelli della 1098 quando ancora non era uscita...per? in ducati si sono accorti che quel codone ? troppo bello...e quindi hanno pensato di lasciarlo direttamente su...tanto chi se ne accorge???guarda che disegnare una moto non ? mica una cosa facile ...piu facile fare un copia incola anzi uno smonta e rimonta...
a parte gli scherzi...quando guardo il codone della 1098 da possessore di F4 mi viene un p? di tristezza...ma cavolo un azienda come la ducati che si abbassa a copiare cos? spudoratamente...e per di piu da un marchio italiano come l mv agusta...e per di piu una moto come l F4 (molto conosciuta)???
...ahahahhahahahaahaahahah...il codone della F4 lo usarono come prova per camuffare l identita dei primi modelli della 1098 quando ancora non era uscita...per? in ducati si sono accorti che quel codone ? troppo bello...e quindi hanno pensato di lasciarlo direttamente su...tanto chi se ne accorge???guarda che disegnare una moto non ? mica una cosa facile ...piu facile fare un copia incola anzi uno smonta e rimonta...
a parte gli scherzi...quando guardo il codone della 1098 da possessore di F4 mi viene un p? di tristezza...ma cavolo un azienda come la ducati che si abbassa a copiare cos? spudoratamente...e per di piu da un marchio italiano come l mv agusta...e per di piu una moto come l F4 (molto conosciuta)???
anche l'honda ? una grande azienda e la 1098 una moto molto conosciuta, eppure...
se non si sa piu cosa inventare, ? solo colpa dei giapponesi, che hanno osato troppo, disegnanto ogni anno una moto nuova per qualsiasi carenata producessero...
La mia l'ha disegnata lui e non ? per niente male, no ?
...quando guardo il codone della 1098 da possessore di F4 mi viene un p? di tristezza...ma cavolo un azienda come la ducati che si abbassa a copiare cos? spudoratamente...
Guardando a quello che offrono a listino Ducati e MV se lavorassi a Schiranna la mia ultima preoccupazione sarebbe la somiglianza tra i codoni delle moto....
Adesso usano la carta copiativa...si f? prima e si spende meno!!!
...al 100% farina del suo sacco....lo so ,sembra incredibile ma ? cos?...
Comunque a parte la multiroba non ha fatto altri disastri, insomma la 999 in versione racing ? molto bella e anche quella di serie post 2005 non ? cos? brutta.
Ah gi? la SS....beh ce l'avevo e in effetti non ? il massimo
secondo me il cbr nuovo fa talmente c@@@@@@re che non assomiglia neanche lontanamente alla 1098...
mi ricorda più un vecchio zuzuki sf degli anni 90' non per niente nel sito fireblade è stata definita "la tazza del cesso" (scusate l'OT)
questo è per dire la 1098 non la vedo così scopiazzata anzi, è la naturale evoluzione della 916/998 piuttosto era la 999 quella "strana"...
basta pensare che la F4 ? l'evoluzione del 916... tant'? che i primi disegni fuorono fatti a Borgo Panigale... Poi Tamburini ha preso altre strade dopo la cessione di Ducati alla TPG e cos? ? nata la F4 (tant'? che qualcuno se non sbaglio in Olanda ha fatto la F2 ovvero la moto che non ? mai stata, aspetto da F4 e tutto il resto 998)
Comment