Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma adesso le Ducati chi le disegna?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma adesso le Ducati chi le disegna?

C'? ancora Terblanche o gli hanno legato le mani?

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    sinceramente spero gli abbiano bendato gli okki oltre che legato le mani....

Comment

• Font Size
      Adesso usano la carta copiativa...si f? prima e si spende meno!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balbo View Post

BUAHAHAHHA!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by hfalex View Post

...lo studio dove ? stata concepita la....meglio che non lo dica...

Comment

• Font Size
              ...ahahahhahahahaahaahahah...il codone della F4 lo usarono come prova per camuffare l identita dei primi modelli della 1098 quando ancora non era uscita...per? in ducati si sono accorti che quel codone ? troppo bello...e quindi hanno pensato di lasciarlo direttamente su...tanto chi se ne accorge???guarda che disegnare una moto non ? mica una cosa facile ...piu facile fare un copia incola anzi uno smonta e rimonta...
              a parte gli scherzi...quando guardo il codone della 1098 da possessore di F4 mi viene un p? di tristezza...ma cavolo un azienda come la ducati che si abbassa a copiare cos? spudoratamente...e per di piu da un marchio italiano come l mv agusta...e per di piu una moto come l F4 (molto conosciuta)???

Comment

• Font Size
                Originally posted by .:Alex:. View Post
                ...ahahahhahahahaahaahahah...il codone della F4 lo usarono come prova per camuffare l identita dei primi modelli della 1098 quando ancora non era uscita...per? in ducati si sono accorti che quel codone ? troppo bello...e quindi hanno pensato di lasciarlo direttamente su...tanto chi se ne accorge???guarda che disegnare una moto non ? mica una cosa facile ...piu facile fare un copia incola anzi uno smonta e rimonta...
                a parte gli scherzi...quando guardo il codone della 1098 da possessore di F4 mi viene un p? di tristezza...ma cavolo un azienda come la ducati che si abbassa a copiare cos? spudoratamente...e per di piu da un marchio italiano come l mv agusta...e per di piu una moto come l F4 (molto conosciuta)???
                anche l'honda ? una grande azienda e la 1098 una moto molto conosciuta, eppure...

Comment

• Font Size
                  mitico !!!! ahhahah

Comment

• Font Size
                    altro post sulle scopiazzature...

se non si sa piu cosa inventare, ? solo colpa dei giapponesi, che hanno osato troppo, disegnanto ogni anno una moto nuova per qualsiasi carenata producessero...

...ti?!!

Comment

• Font Size
                      La mia l'ha disegnata lui e non ? per niente male, no ?

...quando guardo il codone della 1098 da possessore di F4 mi viene un p? di tristezza...ma cavolo un azienda come la ducati che si abbassa a copiare cos? spudoratamente...
                      Guardando a quello che offrono a listino Ducati e MV se lavorassi a Schiranna la mia ultima preoccupazione sarebbe la somiglianza tra i codoni delle moto....

Mabbaff.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Masso View Post
                        La mia l'ha disegnata lui e non ? per niente male, no ?
                        L'hyper l'ha fatto lui?

Non ci credo!!!

Doveva essere roba buona...

Comment

• Font Size
                          L'hyper l'ha fatto lui?

Non ci credo!!!

Doveva essere roba buona...
                          ...al 100% farina del suo sacco....lo so ,sembra incredibile ma ? cos?...

Comunque a parte la multiroba non ha fatto altri disastri, insomma la 999 in versione racing ? molto bella e anche quella di serie post 2005 non ? cos? brutta.
                          Ah gi? la SS....beh ce l'avevo e in effetti non ? il massimo

Comment

• Font Size
                            secondo me il cbr nuovo fa talmente c@@@@@@re che non assomiglia neanche lontanamente alla 1098...
                            mi ricorda più un vecchio zuzuki sf degli anni 90' non per niente nel sito fireblade è stata definita "la tazza del cesso" (scusate l'OT)
                            questo è per dire la 1098 non la vedo così scopiazzata anzi, è la naturale evoluzione della 916/998 piuttosto era la 999 quella "strana"...

Comment

• Font Size
                              basta pensare che la F4 ? l'evoluzione del 916... tant'? che i primi disegni fuorono fatti a Borgo Panigale... Poi Tamburini ha preso altre strade dopo la cessione di Ducati alla TPG e cos? ? nata la F4 (tant'? che qualcuno se non sbaglio in Olanda ha fatto la F2 ovvero la moto che non ? mai stata, aspetto da F4 e tutto il resto 998)

Comment

X
                              Working...
                              X