C'? ancora Terblanche o gli hanno legato le mani?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma adesso le Ducati chi le disegna?
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by Balbo View PostAdesso usano la carta copiativa...si f? prima e si spende meno!!!
a parte gli scherzi...quando guardo il codone della 1098 da possessore di F4 mi viene un p? di tristezza...ma cavolo un azienda come la ducati che si abbassa a copiare cos? spudoratamente...e per di piu da un marchio italiano come l mv agusta...e per di piu una moto come l F4 (molto conosciuta)???
Comment
-
Originally posted by .:Alex:. View Post...ahahahhahahahaahaahahah...il codone della F4 lo usarono come prova per camuffare l identita dei primi modelli della 1098 quando ancora non era uscita...per? in ducati si sono accorti che quel codone ? troppo bello...e quindi hanno pensato di lasciarlo direttamente su...tanto chi se ne accorge???guarda che disegnare una moto non ? mica una cosa facile ...piu facile fare un copia incola anzi uno smonta e rimonta...
a parte gli scherzi...quando guardo il codone della 1098 da possessore di F4 mi viene un p? di tristezza...ma cavolo un azienda come la ducati che si abbassa a copiare cos? spudoratamente...e per di piu da un marchio italiano come l mv agusta...e per di piu una moto come l F4 (molto conosciuta)???
Comment
-
altro post sulle scopiazzature...
se non si sa piu cosa inventare, ? solo colpa dei giapponesi, che hanno osato troppo, disegnanto ogni anno una moto nuova per qualsiasi carenata producessero...
...ti?!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostC'? ancora Terblanche o gli hanno legato le mani?
...quando guardo il codone della 1098 da possessore di F4 mi viene un p? di tristezza...ma cavolo un azienda come la ducati che si abbassa a copiare cos? spudoratamente...
Adesso usano la carta copiativa...si f? prima e si spende meno!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostL'hyper l'ha fatto lui?
Non ci credo!!!
Doveva essere roba buona...
Comunque a parte la multiroba non ha fatto altri disastri, insomma la 999 in versione racing ? molto bella e anche quella di serie post 2005 non ? cos? brutta.
Ah gi? la SS....beh ce l'avevo e in effetti non ? il massimo
Comment
-
secondo me il cbr nuovo fa talmente c@@@@@@re che non assomiglia neanche lontanamente alla 1098...
mi ricorda più un vecchio zuzuki sf degli anni 90' non per niente nel sito fireblade è stata definita "la tazza del cesso" (scusate l'OT)
questo è per dire la 1098 non la vedo così scopiazzata anzi, è la naturale evoluzione della 916/998 piuttosto era la 999 quella "strana"...
Comment
-
basta pensare che la F4 ? l'evoluzione del 916... tant'? che i primi disegni fuorono fatti a Borgo Panigale... Poi Tamburini ha preso altre strade dopo la cessione di Ducati alla TPG e cos? ? nata la F4 (tant'? che qualcuno se non sbaglio in Olanda ha fatto la F2 ovvero la moto che non ? mai stata, aspetto da F4 e tutto il resto 998)
Comment
X
Comment