Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho una mezza idea...[pranzo o cena Ducati]
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostMarco, io son di Torino, anzi 25 km. dopo (direzione Francia) e mi son sparato in una settimana (per stare con gli amici di DDG):
da luned? a mercoled?
Viaggio in furgone a Magione per girare con gli amici (560 + 560 km.)
da gioved? a domenica
Mollata moto e furgone a casa son ripartito direzione Roma (700 km.)
domenica
Da Roma a l'Aquila (120 km.)... Pranzo... e da L'Aquila a casa (750 km.)
Questo nell'unica mia settimana di vacanza del 2007 ....
tutto questo non per vantarmi, ma per dirTi...
MUOVI IL CULOOOOOOOOOOOO
. . . . .. .. . .. uffa!!!
vediamo un p? quando fissate sta data se non riesco al max ci vediamo all'eicma o al motor show!
Tol? figurati se non mi f? piacere conoscerVi dal vivo. . . .. . . . . .poveri VOI!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by Atommyk View Postio lancio la mia controproposta,
Sto organizzando per il 24 Novembre un corso tecnico sulle sospensioni, come ogni anno in questo periodo, con un mio caro amico meccanico in SBK.
Il corso ? interessante e non dura molto serve pi? che altro a capire dove intervenire direttamente con le proprie mani, non si usano paroloni.
Dopo il corso che si svolge il sabato mattina si fa un bel pranzo in un agriturismo sulle colline faentine, si spende poco e si mangia molto bene!
Chi ? gi? venuto (purtroppo sempre pochi da DDG) sa che il pranzo ? ottimo...
Che ne pensate?
Comment
-
io ci provo, anche se dan sa che mi toccherà prendere ostaggi a lavoro con un mitra per riuscire ...ma ci provo che mi va di riabbracciare fragolino
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postio ci provo, anche se dan sa che mi toccher? prendere ostaggi a lavoro con un mitra per riuscire ...ma ci provo che mi va di riabbracciare fragolino
non vorrei trovarmi solo e desolato e sconzolato al freddo e al buio in una tempesta di vento e pioggia sotto tuoni e lampi. . ... .
Comment
X
Comment