Ciao ragazzi...mi spiace veramnente non essere un utente attivo al 100%ma purtroppo per questioni di lavoro vi posso solo leggere.......Avrei però bisogno del vostro aiuto...sul mio monsterino 620S del 2002 comprato di 2°mano con 6800Km all alba dei 12000 sul conta Km ha cominciato a comparire una scritta strana tipo "MINT" che sul libretto vuol dire manutenzione...appena acquistata l'anno scorso avevo gia cambiato Filtro e Olio da solo .....volevo sapere se si poteva resettare la scriita ...se era una cosa che alla lunga poteva dare problemi o se la può solo resettare un mecca ufficiale Ducati..... grazie a tutti....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scritta Manutenzione su Monster 620
Collapse
X
-
Originally posted by paul? View PostCiao ragazzi...mi spiace veramnente non essere un utente attivo al 100%ma purtroppo per questioni di lavoro vi posso solo leggere.......Avrei per? bisogno del vostro aiuto...sul mio monsterino 620S del 2002 comprato di 2?mano con 6800Km all alba dei 12000 sul conta Km ha cominciato a comparire una scritta strana tipo "MINT" che sul libretto vuol dire manutenzione...appena acquistata l'anno scorso avevo gia cambiato Filtro e Olio da solo .....volevo sapere se si poteva resettare la scriita ...se era una cosa che alla lunga poteva dare problemi o se la pu? solo resettare un mecca ufficiale Ducati..... grazie a tutti....
per? un controllo lo farei giusto per non avere sorprese e spendere $ dopo....
-
-
-
Per togliere il "MaINT" non serve il mathesis...
Tieni premuto il pulsante di sinistra e porta la chiave in posizione ON, aspetta che la dicitura scompaia, rilascia il pulsante e riporta la chiave in posizione OFF.
Ciao!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
cmq oltre a segnare il chilometraggio , se nn sbaglio segna anche il passare del tempo
quindi o tagliando per chilometri trascorsi, o per tempo trascorso...
però potrei anche sbagliarmi
Comment
X
Comment