Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scritta Manutenzione su Monster 620

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scritta Manutenzione su Monster 620

Ciao ragazzi...mi spiace veramnente non essere un utente attivo al 100%ma purtroppo per questioni di lavoro vi posso solo leggere.......Avrei però bisogno del vostro aiuto...sul mio monsterino 620S del 2002 comprato di 2°mano con 6800Km all alba dei 12000 sul conta Km ha cominciato a comparire una scritta strana tipo "MINT" che sul libretto vuol dire manutenzione...appena acquistata l'anno scorso avevo gia cambiato Filtro e Olio da solo .....volevo sapere se si poteva resettare la scriita ...se era una cosa che alla lunga poteva dare problemi o se la può solo resettare un mecca ufficiale Ducati..... grazie a tutti....
    Last edited by paul?; 18-10-07, 10:08.

• Font Size
    Originally posted by paul? View Post
    Ciao ragazzi...mi spiace veramnente non essere un utente attivo al 100%ma purtroppo per questioni di lavoro vi posso solo leggere.......Avrei per? bisogno del vostro aiuto...sul mio monsterino 620S del 2002 comprato di 2?mano con 6800Km all alba dei 12000 sul conta Km ha cominciato a comparire una scritta strana tipo "MINT" che sul libretto vuol dire manutenzione...appena acquistata l'anno scorso avevo gia cambiato Filtro e Olio da solo .....volevo sapere se si poteva resettare la scriita ...se era una cosa che alla lunga poteva dare problemi o se la pu? solo resettare un mecca ufficiale Ducati..... grazie a tutti....
    la scritta in se problemi non li da....si pu? togliere solo con il mathesis=ducati (credo)
    per? un controllo lo farei giusto per non avere sorprese e spendere $ dopo....

Comment

• Font Size
      al tagliando dei 10.000km avrebbero dovuto resettarlo...
      fastidio non ne da, passa in ducati e te lo sistemano al volo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post
        la scritta in se problemi non li da....si pu? togliere solo con il mathesis=ducati (credo)
        per? un controllo lo farei giusto per non avere sorprese e spendere $ dopo....
        sapevo della stessa cosa, il mathesis riesce a eliminare quella scritta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GUNBALL View Post
          al tagliando dei 10.000km avrebbero dovuto resettarlo...
          fastidio non ne da, passa in ducati e te lo sistemano al volo.
          non ha fatto il tagliando...lui si ? fatto da solo un cambio olio con 7000 km

Comment

• Font Size
            Originally posted by mromanel View Post
            non ha fatto il tagliando...lui si ? fatto da solo un cambio olio con 7000 km
            male, molto male...
            dopo due anni almeno il cambio cinghie ? vivamente consigliato, onde evitare eventuali rotture.

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti dele risposte .stasera guardo quando il vecchio proprietario ha fatto l'ultimo tagliando per la storia delle ginghie .grazie

Comment

• Font Size
                Per togliere il "MaINT" non serve il mathesis...
                Tieni premuto il pulsante di sinistra e porta la chiave in posizione ON, aspetta che la dicitura scompaia, rilascia il pulsante e riporta la chiave in posizione OFF.

Ciao!

Comment

• Font Size
                  cmq oltre a segnare il chilometraggio , se nn sbaglio segna anche il passare del tempo
                  quindi o tagliando per chilometri trascorsi, o per tempo trascorso...
                  però potrei anche sbagliarmi

Comment

X
                  Working...
                  X