Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione gioco valvole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    damme tempo e. . .. .sicuro me lo faccio da solo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone View Post
      Ve lo fate da soli o vi rivolgete all'officina di turno?

      Avete voglia di imparare o vi terrorizza la sola idea?

      Avete idea di quali strumenti bisogna avere?
      tutto cio che riguarda l'apertura del motore viene fatto dall officina Ducati Saronno

      Comment


      • Font Size
        #18
        uno dei miei migliori amici ? un meccanico anche se si occupa di macchine, certo ? che se mi informo su tutti i dettagli e capisco bene cosa c'? da fare sar? facile che finita la garanzia questo tipo di lavori li faccio con lui cos? imparo e risparmio, se si hanno un minimo di competenza e attrezzi e non si devono fare cose strane il miglior modo per star tranquilli ? farsi da soli la manutenzione ordinaria!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by danieleGT View Post
          tutto cio che riguarda l'apertura del motore viene fatto dall officina Ducati Saronno
          Quale?
          Una volta c'era Amodeo moto ma non mi risulta sia pi? ufficiale Ducati, in pi? non mi ? piaciuto come si ? comportato in un paio di occasioni....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GASte View Post
            Quale?
            Una volta c'era Amodeo moto ma non mi risulta sia pi? ufficiale Ducati, in pi? non mi ? piaciuto come si ? comportato in un paio di occasioni....
            oddio sai ne ho sentite tante sul suo conto io per quanto mi riguarda sono sempre rimasto soddisfatto dei lavori che mi ha fatto cmq ? vero non ? piu ufficiale Ducati ma data l'esperienza lo considero tale

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by danieleGT View Post
              oddio sai ne ho sentite tante sul suo conto io per quanto mi riguarda sono sempre rimasto soddisfatto dei lavori che mi ha fatto cmq ? vero non ? piu ufficiale Ducati ma data l'esperienza lo considero tale
              s? per l'esperienza ? vero, ma di lavori ancora non ne ho dovuti fare, la moto ha 5.000km, ma in un paio di occasioni mi ha fatto girare le balle, poi ti racconto su msn!

              Comment


              • Font Size
                #22
                vaaaaaaaaaaaaaaaaaabene

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by PantahVeleno View Post
                  Il controllo del gioco nei desmo due valvole non ? particolarmente complesso. Leggermente di pi? per i quattro. I ripristino del gioco presuppone l'uso di un micrometro Palmer, il cui uso non credo sia alla portata di tutti, ed il possesso di una serie completa di pasticche spessori.
                  Molto pratico ma non indispensabile l'apposito attrezzo Ducati per abbassare la valvola e tenere in loco gli spessori.

                  io non ho idea della difficolt? per? quando si parla della regolazione del gioco delle valvole sembra che si parli di un trapianto di cuore....associato al "espianto" della VISA

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Lo faccio da solo, non è niente di assurdo, nasta avere pazienza e un minimo di dimestichezza

                    Comment


                    • Font Size
                      #25

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X