a me piace questo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo tanti anni cambio casco (consiglio)
Collapse
X
-
L'Arai che ho avuto ? molto rumoroso la verniciatura esterna e delicatissima e l'imbottitura interna ha ceduto moltissimo tanto che dopo 5 anni di uso non intenso ho dovuto cambiarlo. Il mio non era un modello di punta ma non valeva i soldi che costava.
Per quanto rigurda la X lite non ci credo che il modello di punta che costa come l'Arai pi? scarso sia meno sicuro e sicuramente come canalizzazione rumorosit? e comodit? ? su un altro pianeta. Probabilmente gli arai alti di gamma saranno molto meglio ma il prezzo ? circa il doppio.
Comment
-
sul discorso rumorosit?, allora...
io ho un Nolan (che ? di mio padre ma ogni tanto l'ho usato anche io tanto lui non lo usa), uno Shoei e un Arai.
L'Arai ? vero non brilla per silenziosit? ma come confort interno ? tutto un'altra musica!
Lo Shoei ? silenziosissimo, ma alle alte velocit? vibra...
Il Nolan ha pochissime prese d'aria e mi sembra di soffocarci dentro e lo uso solo ogni tanto in inverno.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostL'Arai che ho avuto ? molto rumoroso la verniciatura esterna e delicatissima e [g]l'imbottitura interna ha ceduto moltissimo tanto che dopo 5 anni di uso non intenso ho dovuto cambiarlo.[/g] Il mio non era un modello di punta ma non valeva i soldi che costava.
Originally posted by duecilindri View PostPer quanto rigurda la X lite non ci credo che il modello di punta che costa come l'Arai pi? scarso sia meno sicuro e sicuramente come canalizzazione rumorosit? e comodit? ? su un altro pianeta. Probabilmente gli arai alti di gamma saranno molto meglio ma il prezzo ? circa il doppio.
Per la cronaca il pi? scarso degli Arai lo compri con 250 euro!
Comment
-
pi? che in fira, se decidi per suomy c'? lo spaccio ad inverigo (como) per? da possessore di 2 suomy gun wind e spec1r ti dico che con arai non c'? propio paragone!!! ovviamente per la mia testa!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
quindi dite che è meglio spenda di piu e resti sui miei amati arai i suomy non valgono poi moltissimo mi sembra di capire ....kiedo xhe son 6 anni ke ho il mio arai e quindi della concorrenza so poko...
Comment
-
x la propria sicurezza, il termine: spendere troppo; non deve esistere!
compra quello che reputi migliore e piu sicuro... vai sui siti ufficiali e leggi come vengono assemblati i caschi... ci sono proprio le foto delle fabbriche con l'assemblamento passo per passo e i grafici che specificano la q.tà del prodotto!
Comment
X
Comment