Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo tanti anni cambio casco (consiglio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me piace questo

Comment

• Font Size
      ps: la visiera specchiata è omologata?

Comment

• Font Size
        L'Arai che ho avuto ? molto rumoroso la verniciatura esterna e delicatissima e l'imbottitura interna ha ceduto moltissimo tanto che dopo 5 anni di uso non intenso ho dovuto cambiarlo. Il mio non era un modello di punta ma non valeva i soldi che costava.
        Per quanto rigurda la X lite non ci credo che il modello di punta che costa come l'Arai pi? scarso sia meno sicuro e sicuramente come canalizzazione rumorosit? e comodit? ? su un altro pianeta. Probabilmente gli arai alti di gamma saranno molto meglio ma il prezzo ? circa il doppio.

Comment

• Font Size
          il prezzo di listino è un conto quello reale un altro

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            il prezzo di listino ? un conto quello reale un altro
            esattamente!

Comment

• Font Size
              dal basso del mio Shoei Diabolick II vi dico che mi trovo benissimo!

Comment

• Font Size
                sul discorso rumorosit?, allora...

io ho un Nolan (che ? di mio padre ma ogni tanto l'ho usato anche io tanto lui non lo usa), uno Shoei e un Arai.

L'Arai ? vero non brilla per silenziosit? ma come confort interno ? tutto un'altra musica!

Lo Shoei ? silenziosissimo, ma alle alte velocit? vibra...

Il Nolan ha pochissime prese d'aria e mi sembra di soffocarci dentro e lo uso solo ogni tanto in inverno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by belot View Post
                  a me piace questo
                  Bello anche questo .. ce l'ha anche 1mio amico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duecilindri View Post
                    L'Arai che ho avuto ? molto rumoroso la verniciatura esterna e delicatissima e [g]l'imbottitura interna ha ceduto moltissimo tanto che dopo 5 anni di uso non intenso ho dovuto cambiarlo.[/g] Il mio non era un modello di punta ma non valeva i soldi che costava.
                    Innanzi tutto un casco andrebbe cambiato cmq ogni 4-5 anni... e cmq Arai ti permette di cambiare gli interni, io quest'estate ho fatto cambiare i guanciali e l'imbottitura inferiore perch? deteriorata.

Originally posted by duecilindri View Post
                    Per quanto rigurda la X lite non ci credo che il modello di punta che costa come l'Arai pi? scarso sia meno sicuro e sicuramente come canalizzazione rumorosit? e comodit? ? su un altro pianeta. Probabilmente gli arai alti di gamma saranno molto meglio ma il prezzo ? circa il doppio.
                    Scusami ma un casco che vedo aprirsi sotto i miei occhi non mi da molta fiducia!

Per la cronaca il pi? scarso degli Arai lo compri con 250 euro!

Comment

• Font Size
                      pi? che in fira, se decidi per suomy c'? lo spaccio ad inverigo (como) per? da possessore di 2 suomy gun wind e spec1r ti dico che con arai non c'? propio paragone!!! ovviamente per la mia testa!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jokerrs200 View Post
                        ...ha una buona funzione del flusso d'aria all interno, sento proprio la testa fresca, cosa che con x lite non era, anzi ci sudavo da cane!
                        questo ? vero,come aerazione interna il il NOLAN ? scarso,molto meglio l'ARAI

Comment

• Font Size
                          australian style ? un bel casco ce l'ha mio zio poi con la visiera specchio...
                          anche i shoei hanno bei disegni dai un occhiata

Comment

• Font Size
                            australianstyle o Hayden replica, belli!

Comment

• Font Size
                              quindi dite che è meglio spenda di piu e resti sui miei amati arai i suomy non valgono poi moltissimo mi sembra di capire ....kiedo xhe son 6 anni ke ho il mio arai e quindi della concorrenza so poko...

Comment

• Font Size
                                x la propria sicurezza, il termine: spendere troppo; non deve esistere!

compra quello che reputi migliore e piu sicuro... vai sui siti ufficiali e leggi come vengono assemblati i caschi... ci sono proprio le foto delle fabbriche con l'assemblamento passo per passo e i grafici che specificano la q.tà del prodotto!

Comment

X
                                Working...
                                X