Aspetta qualche giorno perch? x-lite sta per uscire con 801 replica HAILWOOD
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo tanti anni cambio casco (consiglio)
Collapse
X
-
Originally posted by slick View PostAspetta qualche giorno perch? x-lite sta per uscire con 801 replica HAILWOOD
Comment
-
comunque se sali a milano per la fiera
che li vendano o meno non è un grosso problema perchè
lo spaccio suomi è a Erba non lontano da milano (saranno 40Km)
e i prezzi sono scontati dal 20 in su
io ho il Vandal 155 (la terza immagine) e devo dire che mi sto
trovando davvero benissimo quest'estate non ci ho sofferto troppo
il caldo e la visiera si smonta davvero in un secondo
tanto che la cambiavo praticamente prima di uscire dalla
porta di casa gia kittato di tutto punto da scura a chiara
in base al tempo o se fosse sera o giorno.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
premetto che ho anch'io l'ARAI EDWARDS,stupendo,niente da dire,ma secondo me non vale i soldi spesi...sarà anche comodo,però è un po' rumoroso per costare 800 euro e passa di listino...io prenderei (qual'ora ne dovessi aver bisogno) un NOLAN X-LITE 801...costa meno di un ARAI ed è comodo lo stesso,oltre a fare lo stesso il suo dovere
Comment
-
Quelli che ti consiglio sono questi:
Bellissimi i 2replica di Bayliss e quello dell'Arai con il tricolore
io voglio o il replica Bayliss come quello della 1foto o quello King Fogartyprender? 1 dei 2
o se no 1 Suomy o 1arai con colorazioni normali ..
Comment
-
ma dove li andate a comprare i caschi?
Boh... qua sparate dei prezzi...
Allora gli RX7 Corsair Replica costano 890 euro di listino poi a seconda di dove andate vengono scontati...
Io il mio RX7 Corsair Slide King (Garry McCoy) l'ho pagato appena uscito 3 anni fa 670 a fronte di un prezzo di listino di allora di 875 euro!
Preferisco cmq e sempre spendere 700 euro per un Arai che 400 x un Xlite che poi vedo aprirsi come una banana sulla testa di un mio amico... e fortuna che ha avuto solo un trauma cranico.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
ATOMMYK...io mi riferivo al prezzo di listino,l'ho pagato 550 euro ancora nel 2004
prima avevo un NOLAN X-LITE X901,sono caduto lateralmete ai 40 km all'ora perdendo il controllo della moto grazie ad una buca (presa dopo che la ruota aveva appena toccato terra...),in quell'occasione mi procurai una frattura multipla scomposta della clavicola destra e crepai il casco dalla medesima parte...però non ho accusato alcun dolore alla testa (essendo già deficiente di mio
),sebbene sentii una bella botta
vorrei vedere un'altro casco come avrebbe reagito
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
comunque l'ARAI è rumoroso per quello che lo fanno pagare (ma lo sarebbe anche pagandolo 100 euro),non dite di no...io ritornerò al NOLAN appena ne avrò bisogno
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View Postcomunque l'ARAI ? rumoroso per quello che lo fanno pagare (ma lo sarebbe anche pagandolo 100 euro),non dite di no...io ritorner? al NOLAN appena ne avr? bisogno
lo shoei l'ho pagato 350 euro...400 con visiera fume paranaso e paragola a fronte dei 576!
Comment
X
Comment