Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo tanti anni cambio casco (consiglio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aspetta qualche giorno perch? x-lite sta per uscire con 801 replica HAILWOOD

Comment

• Font Size
      ECCO!!ERA LO sCOTT RUSSEL!! GRAZIE...NATURALMENTE LA GRAFICA ERA BEN DIVERSA DA QUELLO sUOMY SUCCESSIVO, CARINO MA NON ALLOM STESSO LIVELLO DELLO SHOEI DELL'EPOCA!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by slick View Post
        Aspetta qualche giorno perch? x-lite sta per uscire con 801 replica HAILWOOD
        x lite... l'ho avuto... anzi ce l'ho ancora, ma non lo uso piu perche lo shoei ? un altro pianeta... ad ogni modo mi piaceva l amentoniera piu alta del marchio italiano, ma usandolo sempre piu professionalmente (per modo di dire), questo particolare ? diventato una scomodita, perche per leggere la strumentazione mi taccava muovere la testa, cosa che non faccio con xr 1000!!

Comment

• Font Size
          comunque se sali a milano per la fiera
          che li vendano o meno non è un grosso problema perchè
          lo spaccio suomi è a Erba non lontano da milano (saranno 40Km)
          e i prezzi sono scontati dal 20 in su
          io ho il Vandal 155 (la terza immagine) e devo dire che mi sto
          trovando davvero benissimo quest'estate non ci ho sofferto troppo
          il caldo e la visiera si smonta davvero in un secondo
          tanto che la cambiavo praticamente prima di uscire dalla
          porta di casa gia kittato di tutto punto da scura a chiara
          in base al tempo o se fosse sera o giorno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Atommyk View Post

Questo senza ombra di dubbio! 1 perch? ? Arai e 2 perch? ha una grafica spettacolare!
            questo piace anche a me

Comment

• Font Size
              io direi l'ultimo arai....

Comment

• Font Size
                premetto che ho anch'io l'ARAI EDWARDS,stupendo,niente da dire,ma secondo me non vale i soldi spesi...sarà anche comodo,però è un po' rumoroso per costare 800 euro e passa di listino...io prenderei (qual'ora ne dovessi aver bisogno) un NOLAN X-LITE 801...costa meno di un ARAI ed è comodo lo stesso,oltre a fare lo stesso il suo dovere

Comment

• Font Size
                  Quelli che ti consiglio sono questi:

Bellissimi i 2replica di Bayliss e quello dell'Arai con il tricolore

io voglio o il replica Bayliss come quello della 1foto o quello King Fogarty prender? 1 dei 2 o se no 1 Suomy o 1arai con colorazioni normali ..

Comment

• Font Size
                    L'ultimo Arai, quello col tricolore

Comment

• Font Size
                      ma dove li andate a comprare i caschi?

Boh... qua sparate dei prezzi...

Allora gli RX7 Corsair Replica costano 890 euro di listino poi a seconda di dove andate vengono scontati...

Io il mio RX7 Corsair Slide King (Garry McCoy) l'ho pagato appena uscito 3 anni fa 670 a fronte di un prezzo di listino di allora di 875 euro!

Preferisco cmq e sempre spendere 700 euro per un Arai che 400 x un Xlite che poi vedo aprirsi come una banana sulla testa di un mio amico... e fortuna che ha avuto solo un trauma cranico.

Comment

• Font Size
                        Per suomy prenderei il primo.
                        Per arai il secondo.
                        Tra i due preferirei l'arai.

Comment

• Font Size
                          ATOMMYK...io mi riferivo al prezzo di listino,l'ho pagato 550 euro ancora nel 2004

prima avevo un NOLAN X-LITE X901,sono caduto lateralmete ai 40 km all'ora perdendo il controllo della moto grazie ad una buca (presa dopo che la ruota aveva appena toccato terra...) ,in quell'occasione mi procurai una frattura multipla scomposta della clavicola destra e crepai il casco dalla medesima parte...però non ho accusato alcun dolore alla testa (essendo già deficiente di mio ),sebbene sentii una bella botta vorrei vedere un'altro casco come avrebbe reagito

Comment

• Font Size
                            comunque l'ARAI è rumoroso per quello che lo fanno pagare (ma lo sarebbe anche pagandolo 100 euro),non dite di no...io ritornerò al NOLAN appena ne avrò bisogno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              comunque l'ARAI ? rumoroso per quello che lo fanno pagare (ma lo sarebbe anche pagandolo 100 euro),non dite di no...io ritorner? al NOLAN appena ne avr? bisogno
                              quoto...l'arai ? un po rumoroso... lo stavo prendendo anch'io prima dello shoei, perche mi piaceva la visiera infrangibile, che si flette sino a rovesciarsi, ma poi ho optato per xr1000, a visiera chiusa non si sente niente... la mia moto con gli scarichi aperti, si sente a malapena, ha una buona funzione del flusso d'aria all interno, sento proprio la testa fresca, cosa che con x lite non era, anzi ci sudavo da cane!

lo shoei l'ho pagato 350 euro...400 con visiera fume paranaso e paragola a fronte dei 576!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Atommyk View Post

Questo senza ombra di dubbio! 1 perch? ? Arai e 2 perch? ha una grafica spettacolare!
                                questoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X