Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sul 998 stò impazzendo, non avendo il km\h elettronico ma a cavo, diventa ancora + incasinato, perché necessità di un ulteriore sensore da collegare, ed è li il problema.
Che dire dipende da come gira il vento, es: mio cugino ed amico, stessa moto, stesso contamarce, a lui funziona perfettamente ed all’amico no!
un conta marce che funzioni c'è, è un po uno sbattone farlo funzionare, ma rende una volta presa la mano...
un pallottoliere con 6 palline vicino alla leva frizione!!!
no scherzo... anc'io mi ero informato a destra e a manca... sul sito di carpimoto ne vendono uno, ma gia per il monster a strumentazione analogica, non va bene... poi visto che non l'ho ancora portato in pista, non ho piu cercato, intanto ormai so di abitudine in che marcia sono... le uniche che mi fregano ancora sono quinta sesta... con i limita stradali e autostradali quelle marce le uso veramente di rado!
Io sul mio 998s avevo montato il cruscotto aim MXL , e il contamarce funzionava benissimo.
Le calcolava in base ad un algoritmo e dopo avere acquisito i dati giri/marce girando per un km mettendo dalla prima alla sesta.
Il neutral lo prendeva tramite un sensore.
Ovvio che come in tutte le cose di una certa complessit? molto dipende da chi lo monta.
Quando l'ho fatto sistemare a Lenci tutto funzionava a meraviglia...
Io sul mio 998s avevo montato il cruscotto aim MXL , e il contamarce funzionava benissimo.
Le calcolava in base ad un algoritmo e dopo avere acquisito i dati giri/marce girando per un km mettendo dalla prima alla sesta.
Il neutral lo prendeva tramite un sensore.
Ovvio che come in tutte le cose di una certa complessit? molto dipende da chi lo monta.
Quando l'ho fatto sistemare a Lenci tutto funzionava a meraviglia...
Comment