Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se il mio uomo girasse per casa con quelle cose ai piedi non riuscire neanche a rivolgergli la parola
con me non avresti problemi allora... io giro per casa in cerca delle pantofole!!! con il cane ? una caccia al tesoro ogni volta... poi uno dice, i cani in genere le prendono per farsici i denti, lui no!!
bastardo dentro, le nasconde e basta!
cmq ho smesso di portare quelle pantofolone quando ero ancora bambino... in realta sono una menata metterle e togliere, molto piu pratiche le ciabatte!!!
con me non avresti problemi allora... io giro per casa in cerca delle pantofole!!! con il cane ? una caccia al tesoro ogni volta... poi uno dice, i cani in genere le prendono per farsici i denti, lui no!!
bastardo dentro, le nasconde e basta!
cmq ho smesso di portare quelle pantofolone quando ero ancora bambino... in realta sono una menata metterle e togliere, molto piu pratiche le ciabatte!!!
Comment