Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 750 F1 Montjuic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    TUTTTE TE KACIA'

Comment

• Font Size
      guardate che bella

Comment

• Font Size

La sognerò
        Last edited by Toledo; 25-10-07, 23:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          guardate che bella

questa ? propio la mia moto ! solo che le razze in ergal delle ruote nella mia non sono rosse ma color ergal.
          come vedete avevano messo una sella per il passeggero (praticamente inesistente !) .
          a Misano nel 89 girai in 1.50 ! unico neo le pancia inferiore della carena era troppo bassa e a misano nel curvone la mangiai tutta in piega ! cosi dovetti riordinare una vasca nuova .
          nel lato dx ? praticamente impossibile usare abiti tipo jeans o pantaloni normali, ad ogni rilascio , scarica una quantit? di benzina dal carburatore impressionante.
          sotto i 3500 giri devri aprire il gas gradualmente altrimenti con le cammes "incrociate" la moto fa ciuff e si spegne.
          in alto ? uno spettacolo il motore tira fino a 11500 giri !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            questa ? propio la mia moto ! solo che le razze in ergal delle ruote nella mia non sono rosse ma color ergal.
            come vedete avevano messo una sella per il passeggero (praticamente inesistente !) .
            a Misano nel 89 girai in 1.50 ! unico neo le pancia inferiore della carena era troppo bassa e a misano nel curvone la mangiai tutta in piega ! cosi dovetti riordinare una vasca nuova .
            nel lato dx ? praticamente impossibile usare abiti tipo jeans o pantaloni normali, ad ogni rilascio , scarica una quantit? di benzina dal carburatore impressionante.
            sotto i 3500 giri devri aprire il gas gradualmente altrimenti con le cammes "incrociate" la moto fa ciuff e si spegne.
            in alto ? uno spettacolo il motore tira fino a 11500 giri !!
            quanto puo' valere una moto cosi' , dicamo in condizioni ottimali???

Comment

• Font Size
              quando feci la ST4 nel 99 il concessionario mi voleva dare un 996R con 400 Km alla pari !
              ma io non ho accettato .!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                quando feci la ST4 nel 99 il concessionario mi voleva dare un 996R con 400 Km alla pari !
                ma io non ho accettato .!
                ALLA FACCIA DELL'ANIDRIDE SOLFOROSA......

bella anche questa

Comment

X
                Working...
                X