Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 750 F1 Montjuic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 750 F1 Montjuic

    ma, sara' veramente autentica???quanti esemplari ne vennero prodotti???


  • Font Size
    #2
    ok ... di queste moto sono abbastanza afferrato, possiedo una santamonica uguale a questa ma con design affinato.
    ne fecero complessivamente non più di 150 tra montjuic , santamonica e laguna seca.
    le carene non sono originali , il telaio sembra originale , in queste moto la particolarità che le distingue rispetto ad un falso da 750 f1 normale è il carburatore posteriore.
    infatti i carburatori sono così grandi che per farli entrare in ducati dovettero piegare il traversino verticale del traliccio.
    quì in foto non si vede bene , ma sembra piegato.
    forcelle , mono , scarico , piastra di sterzo e serbatoio corrispondono.
    l'ultiama volta che girai in pista con la santamonica a misano nel 1998-99 mi sembra, passavo in accelerazione i 748 ! regolarmente.
    frenata da brivido superiore a 748-916 , unico neo le gomme ormai non si trovano più. 16" ant e post .
    Last edited by dany999s; 16-10-07, 14:28.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dany999s View Post
      ok ... di queste moto sono abbastanza afferrato, possiedo una santamonica uguale a questa ma con design affinato.
      ne fecero complessivamente non pi? di 150 tra montjuic , santamonica e laguna seca.
      le carene non sono originali , il telaio sembra originale , in queste moto la particolarit? che le distingue rispetto ad un falso da 750 f1 normale ? il carburatore posteriore.
      infatti i carburatori sono cos? grandi che per farli entrare in ducati dovettero piegare il traversino verticale del traliccio.
      qu? in foto non si vede bene , ma sembra piegato.
      forcelle , mono , scarico , piastra di sterzo e serbatoio corrispondono.
      l'ultiama volta che girai in pista con la santamonica a misano nel 1998-99 mi sembra, passavo in accelerazione i 748 ! regolarmente.
      frenata da brivido superiore a 748-916 , unico neo le gomme ormai non si trovano pi?. 16" ant e post .
      frena meglio che una 916 e in accelerazione va meglio che un 748....sti ca**i

      ma ? molto diversa che una 750f1 normale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        b? si molto diversa , la moto ? tutta alleggerita , ha cerchi compositi ergal-magnesio , forcella ant paioli , carena diversa , bielle alleggerite ,ammortizzatore di sterzo, alberi a cammes con profilo estremizzato al massimo.
        il motore arrivava a dare 95 cv a 10200 giri circa all'albero , e la moto pesa 165 kg. ! il top della categoria nel 1985. sound 2 in 1 da paura.
        la moto veniva immatricolata anche se nella marmitta in inglese cera scritto "il presente impianto di scarico ? destinato solo ed esclusivamente per l'uso in circuito"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dany999s View Post
          b? si molto diversa , la moto ? tutta alleggerita , ha cerchi compositi ergal-magnesio , forcella ant paioli , carena diversa , bielle alleggerite ,ammortizzatore di sterzo, alberi a cammes con profilo estremizzato al massimo.
          il motore arrivava a dare 95 cv a 10200 giri circa all'albero , e la moto pesa 165 kg. ! il top della categoria nel 1985. sound 2 in 1 da paura.
          la moto veniva immatricolata anche se nella marmitta in inglese cera scritto "il presente impianto di scarico ? destinato solo ed esclusivamente per l'uso in circuito"
          in inglese...chi lo sapeva nel 85 l'inglese

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dany....

            CHAPEAU

            Comment


            • Font Size
              #7
              la piu bella di smpre

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dany999s View Post
                ok ... di queste moto sono abbastanza afferrato, possiedo una santamonica uguale a questa ma con design affinato.
                ne fecero complessivamente non pi? di 150 tra montjuic , santamonica e laguna seca.
                le carene non sono originali , il telaio sembra originale , in queste moto la particolarit? che le distingue rispetto ad un falso da 750 f1 normale ? il carburatore posteriore.
                infatti i carburatori sono cos? grandi che per farli entrare in ducati dovettero piegare il traversino verticale del traliccio.
                qu? in foto non si vede bene , ma sembra piegato.
                forcelle , mono , scarico , piastra di sterzo e serbatoio corrispondono.
                l'ultiama volta che girai in pista con la santamonica a misano nel 1998-99 mi sembra, passavo in accelerazione i 748 ! regolarmente.
                frenata da brivido superiore a 748-916 , unico neo le gomme ormai non si trovano pi?. 16" ant e post .
                quando hai 2 min fai un po' di foto alla tua santamonica e fai un bel post in amarcord ok???

                qua il telaio, si vede bene almeno che non allarghiate sulle zinne de quelle dietro



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma...il prezzo di codesto giuiello ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    ma...il prezzo di codesto giuiello ?
                    Prezzo: 12,625 EUR (21,200 CHF)

                    Anno: 1986 Luogo: Europa N. Telaio: Su richiesta N. Motore: Su richiesta
                    Colore: Rosso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma sti modelli Kacio. . . .ma quanto cazzarola costano!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 996s View Post
                        ma sti modelli Kacio. . . .ma quanto cazzarola costano!!!
                        questi poco, se bekki un modello NCR vero f2 e f1 i prezzi si triplicano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          DANY QUANDO PUOI DACCI QUALKE INFO IN PIU'

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bellissime moto,costose ma sempre belle!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dany ehlep

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X