Originally posted by alex7626
View Post
le gomme per il prossimo anno passeranno da 31 a 40 per pilota, riprenderanno i test pneumatici, la honda restera con michelin e la yamaha andra alla bridgestone.
ducati non ? contenta di questa manovra perche teme, rossi.
sicuramente dopo che la ducati si ? passata informazioni segrete con la bridgestone e viceversa ( motosprint di due edizioni fa... dichiarazione di preziosi) chiedera al gommista, di tenergli un occhio di riguardo e credo infatti che ogni casa costruttrice avra le proprie gomme, partendo dai propri rilevamente e non da quelli altrui!
quindi la yamaha dovra lavorare moltissimo per portarsi a pari con lo sviluppo dei pneumatici!
credo che il prossimo hanno la ducati debba tirare su un piano alla hanibal smith... passando il software per le moto ufficiali, alla pramac in modo da renderla piu competitiva e mettere due moto in piu nei primi posti ad ustruire le vie agl avversari!
credo anche che si debba mettere alla catedra e insegnare un piano elementare a Melandri, per fargli capire che non ? bello stressare le gomme i primi giri e fare le staccate al limite quando non si ha ancora un idea chiara delle posizioni dei piloti...questo ragazzo ha doti da campione ma non le sa gestire con lucidita!
Comment