Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Gp 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex7626 View Post
    Secondo me l'anno prossimo ci sara' Honda che andra' molto forte e anche Suzuki da non sottovalutare.Sinceramente la yamaha non la vedo cosi' concorrenziale,sopratutto sono molto indietro con il motore nuovo e sto rossi lo vedo un poco in rotta con il resto della squadra.Se Ducati non fara "cazzate" rimarra' anche essa la protagonista della motogp come quest'anno.Per il resto vedremo.
    P.S. A proposito.....qualcuno sa' cosa ha detto rossi dopo il gp di Phillip Island?Ero un poco assonnato,ho seguito la diretta,ma pare abbia tirato una battutaccia delle sue.....
    ho letto ieri motosprint... rossi aveva problemi con la gomma posteriore da meta gara in poi... non aveva piu aderenza sulla sinistra e non poteva aprire il gas come voleva... vedendo la gara, quello che ha detto era vero... perdeva tantissimo fuori curva!

le gomme per il prossimo anno passeranno da 31 a 40 per pilota, riprenderanno i test pneumatici, la honda restera con michelin e la yamaha andra alla bridgestone.
    ducati non ? contenta di questa manovra perche teme, rossi.
    sicuramente dopo che la ducati si ? passata informazioni segrete con la bridgestone e viceversa ( motosprint di due edizioni fa... dichiarazione di preziosi) chiedera al gommista, di tenergli un occhio di riguardo e credo infatti che ogni casa costruttrice avra le proprie gomme, partendo dai propri rilevamente e non da quelli altrui!
    quindi la yamaha dovra lavorare moltissimo per portarsi a pari con lo sviluppo dei pneumatici!

credo che il prossimo hanno la ducati debba tirare su un piano alla hanibal smith... passando il software per le moto ufficiali, alla pramac in modo da renderla piu competitiva e mettere due moto in piu nei primi posti ad ustruire le vie agl avversari!

credo anche che si debba mettere alla catedra e insegnare un piano elementare a Melandri, per fargli capire che non ? bello stressare le gomme i primi giri e fare le staccate al limite quando non si ha ancora un idea chiara delle posizioni dei piloti...questo ragazzo ha doti da campione ma non le sa gestire con lucidita!

Comment

• Font Size
      in una discussione nella sezione motomondiale, mi è venuto un dubbio e lo rischivo anche qui.

questo è un mio parere e spero che qualcuno di voi lo smentisca!

parlavo della stagione 2008 e pensavo al fatto che appunto dal prossimo anno non ci sara piu capirex, ma melandri che di messe appunto, non è di certo il massimo...
      io mi sono abituato a sentir dire a stoner, che il set della moto è sempre stata opera di capirossi e che vinceva perche la moto era apposto cosi... stano a pensarlo perche lo stesso loris, non combinava niente con quella moto e quelle impostazioni studiate proprio con lui.
      ma se tutto quel che si è detto è vero.. il prossimo anno avremo due piloti che di set ne sanno poco e la ducati, modificando la moto potrebbe ritrovarsi con dei paramentri e dei rilevamenti che non andranno piu bene.
      lo so che la squadra è ottima, ma la moto poi la guida il pilota e loro impostano i mezzi per questi due ragazzi!

smentitemi, perfavore!!

Comment

X
      Working...
      X