Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola [new M]
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostGrazie alla mia rete di informatori ho avuto notizie certe sulle forme della nuova, attesissima, nuova Monster.
Grazie al mio pool di abili collaboratori abbiamo passato una notte intera a renderizzare, provare, creare ecc ecc.
Il risultato ? al 99,99% quello vero.
Ho girato la foto ad un mio stretto collaboratore interno alla fabbrica di BP e me lo ha approvato molto soddisfatto e stupefatto.
Ragazzi...ci siamo.
Eccola!
E' chiaramente ispirata alla mia Multirutto.
Invece di perdere tempo con 'ste cagate vedi di lavorare sulle mie foto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostCi sto lavorando...ma li ci serve un mezzo miracolo
Come, voi ducatisti non siete quelli dei miracoli della piccola industria che con il suo patrimonio di uomini e mezzi sconfigge la preponderante supremazia jap?
Last edited by giuseppe_d; 15-10-07, 09:27.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostCome, voi ducatisti non siete quelli dei miracoli della piccola industria che con il suo patrimonio di uomini e mezzi sconfigge la preponderante supremazia jap?
che bello poterci ridere su!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by jokerrs200 View Postsi ? vero... ma se ci mostriamo troppo perfetti, potremmo anche eliminare quel barlume di speranza che mantiene attive le fabbriche japp.. e poi voi senza moto potenti come fareste!?!?!
che bello poterci ridere su!
Frega un caxxo!! Vojo la mia photoshoppataaaaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostGrazie alla mia rete di informatori ho avuto notizie certe sulle forme della nuova, attesissima, nuova Monster.
Grazie al mio pool di abili collaboratori abbiamo passato una notte intera a renderizzare, provare, creare ecc ecc.
Il risultato ? al 99,99% quello vero.
Ho girato la foto ad un mio stretto collaboratore interno alla fabbrica di BP e me lo ha approvato molto soddisfatto e stupefatto.
Ragazzi...ci siamo.
Eccola!
E' chiaramente ispirata alla mia Multirutto.?
Non mi piace ... ma che ? quello scarico ???
Peccato davvero spero non esca cos? perch? rovinerebbero una moto che ha fatto del family feelyng e di restling pacati e sobri il suo punto di forza ...
E' un monster con il codino e il cupolino della multistrada ... le forme non sono accordate per niente ...
E lo dico il monster mi piace!
Speriamo che gli informatori si siano sbagliati
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostInvece di perdere tempo con 'ste cagate vedi di lavorare sulle mie foto
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=295695
Comment
X
Comment