Ciao cuginetti, avrei una domanda da porvi; vedo che il volano alleggerito in casa ducati ? quasi una prassi, pi? o meno ? una modifica che sento menzionare a qualsiasi possessore di moto made in borgo panigale; c'? qualcuno che mi s? dire come si comporta la moto con tale modifica e il motore con le termiche ancora originali?
...la mia rsv ? vitaminizzata abbastanza, airbox maggiorato , corpi farfallati maggiorati, cornetti aspirazione, alberi a camme d'aspirazione condotti airbox e scarico completo, ma in apertura gas mi piacerebbe sentirla prendere giri con pi? facilit?, solo che ho il timore che poi mi perda in allungo visto che nella meccanica la coperta ? sempre corta, quindi se guadagni in basso perdi in alto e viceversa!
P.S. utilizzo moto solopista!
Denghiu, e complimenti ancora per il campionato appena conquistato!
...la mia rsv ? vitaminizzata abbastanza, airbox maggiorato , corpi farfallati maggiorati, cornetti aspirazione, alberi a camme d'aspirazione condotti airbox e scarico completo, ma in apertura gas mi piacerebbe sentirla prendere giri con pi? facilit?, solo che ho il timore che poi mi perda in allungo visto che nella meccanica la coperta ? sempre corta, quindi se guadagni in basso perdi in alto e viceversa!
P.S. utilizzo moto solopista!
Denghiu, e complimenti ancora per il campionato appena conquistato!
Comment