Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report di una fantastica giornata con la mia Hyper in costiera!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report di una fantastica giornata con la mia Hyper in costiera!!

Che giornata rag?!!!
    appuntamento alle 11,30 con la mia ragazza,rotta. . .. .costiera amalfitana!!
    Vado in garage una mezz'ora prima dell'appuntamento per pulire per benino la mia moto,metto le gomme a pressione,rituale della vestizione e poi su in sella. .. .. curioso di poterla finalmente provare per una intera giornata!!
    Assieme alla mia zavorrina,prendo la tangenziale direzione Costiera Amalfitana. . . . .
    In autostrada complice un forte vento e il rodax ancora da terminare non ho mai superato i 120 km/h circa ma. . . .pi? che sufficienti per capire due cose: l'Hyper anche in velocit? ? molto stabile ma per via della sua inesistente protezione aerodinamica le velocit? prescritte dal codice stradale ? pi? che sufficiente!!
    Esco a Castellammare e. . .. inizia la goduria!!
    Nella curve l'Hyper ? una moto straordinariamente facile, piega che ? una bellezza,motore sempre in tiro,riprende giri dal basso per poi allungarsi una una goduria pazzesca!!
    Comoda,divertente,dal carattere unico, freni che ti permettono staccatine niente male!!
    Tornanti stretti,curvoni,bellissime esse,l'Hyper ? qualcosa di fenomenale!!
    Complice uno scenario suggetivissimo,una moto che di motard non so cosa abbia, ma oggi la mia motina in costiera sembrava stare nel suo habitat naturale!!
    E poi quei freni. . . .mi sono fatto un mese di seghe mentali pensando e leggendo numerosi possessori di Hypermotard che si lamentavano della loro scarsa modulabilit?. . . . . .. . . .ma n'do? Che goduriaaaaaaaaaaaaa!!!
    Dopo aver fatto quasi 150km posso dirvi che non sono assolutamente stanco e che la mia moto oggi mi ha regalato tantissimo divertimento!
    Grazie Hyper e un grazie di cuore alla mia zavorrina che mi accompagna sempre!!

p.s circa 150-160 km con 12 euro di benzina. .. . . niente male davvero!

• Font Size
    Ottima anche l'Hype .. oltre ad essere bella come tutte le altre Ducati
    Last edited by LucaDesmo84; 14-10-07, 18:49.

Comment

• Font Size
      come si e' trovata la zavorrina?sta comoda o no?

Comment

• Font Size
        Foto Marco! FOTO!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          come si e' trovata la zavorrina?sta comoda o no?
          si trova benissimo!
          temevo.. . .invece mi ha detto che sta comoda!!
          meno male!

Comment

• Font Size
            fotofotofotofotofotofoto

Comment

• Font Size
              stasera se riesco posto. . .. .cmq l'hyper. . .. .***** che goduria!
              che goduria! che goduria!

Comment

• Font Size
                mi state convencendo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by oscarpro View Post
                  mi state convencendo...

credimi provale e non potrai farne a meno!
                  ho incontrato ieri anche dei ragazzi simpaticissimi che avevano il 998 e altre moto. . . .ma l'Hyper nelle curve.. . . . .? troppo divertente!
                  non sto dicendo che ? la migliore,assolutamente,ma diverte in una maniera unica e poi. . . . .si guida con estrema facilit?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 996s View Post
                    Che giornata rag?!!!
                    appuntamento alle 11,30 con la mia ragazza,rotta. . .. .costiera amalfitana!!
                    Vado in garage una mezz'ora prima dell'appuntamento per pulire per benino la mia moto,metto le gomme a pressione,rituale della vestizione e poi su in sella. .. .. curioso di poterla finalmente provare per una intera giornata!!
                    Assieme alla mia zavorrina,prendo la tangenziale direzione Costiera Amalfitana. . . . .
                    In autostrada complice un forte vento e il rodax ancora da terminare non ho mai superato i 120 km/h circa ma. . . .pi? che sufficienti per capire due cose: l'Hyper anche in velocit? ? molto stabile ma per via della sua inesistente protezione aerodinamica le velocit? prescritte dal codice stradale ? pi? che sufficiente!!
                    Esco a Castellammare e. . .. inizia la goduria!!
                    Nella curve l'Hyper ? una moto straordinariamente facile, piega che ? una bellezza,motore sempre in tiro,riprende giri dal basso per poi allungarsi una una goduria pazzesca!!
                    Comoda,divertente,dal carattere unico, freni che ti permettono staccatine niente male!!
                    Tornanti stretti,curvoni,bellissime esse,l'Hyper ? qualcosa di fenomenale!!
                    Complice uno scenario suggetivissimo,una moto che di motard non so cosa abbia, ma oggi la mia motina in costiera sembrava stare nel suo habitat naturale!!
                    E poi quei freni. . . .mi sono fatto un mese di seghe mentali pensando e leggendo numerosi possessori di Hypermotard che si lamentavano della loro scarsa modulabilit?. . . . . .. . . .ma n'do? Che goduriaaaaaaaaaaaaa!!!
                    Dopo aver fatto quasi 150km posso dirvi che non sono assolutamente stanco e che la mia moto oggi mi ha regalato tantissimo divertimento!
                    Grazie Hyper e un grazie di cuore alla mia zavorrina che mi accompagna sempre!!

straquto, cump?
                    Qui, dall'altra parte d'Italia, l'Hyper colpisce ancora

Sabato primo giro con il mio socio con CBR 600, compagno di pistate (ahim? finite )
                    Anche se sono ancora in rodaggio nelle curve che conosciamo bene tenevo il suo ritmo senza problemi divertendomi il triplo....chiedere al tizio col gsxr 600 che ho passato in uscita di curva.....

Morale: con qualsiasi moto sportiva da 600 in su oltre i 150 orari (in pista...) scappi per via dell'aria, entro i 150 devi volerti ammazzare per stare davanti, calcolando anche che con l'Hyper freni dentro la curva e in terza non cambi mai......

Ieri pomeriggio invece ho caricato la moglie e ci siamo fatti un giro al lago, abbiamo mangiato le castagne e al ritorno , quando ? scesa, invece di dirmi che mi odia mi ha dato un bacio....

Insomma, l'Hyper fa bene allo spirito e alla coppia

Comment

• Font Size
                      Spettacolo Marcoooooo

160 km. 25 euro di benza

Per?... per?....

Comment

• Font Size
                        ragazzo mi sa che ti ho visto ieri in costiera, io ero con una pegasostrada arancio...a dire il vero oltre il t-max club c'è n'erano n sacco di iper almeno5 diverse ne ho viste!!!!
                        comunque complimenti per la moto, uno sballo, anche il prezzo!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cesare84 View Post
                          ragazzo mi sa che ti ho visto ieri in costiera, io ero con una pegasostrada arancio...a dire il vero oltre il t-max club c'? n'erano n sacco di iper almeno5 diverse ne ho viste!!!!
                          comunque complimenti per la moto, uno sballo, anche il prezzo!!!!
                          w? si c'era un raduno di t-max verissimo!!
                          troppo bella la costiera!

Comment

• Font Size
                            stasera se riesco posto. . .. .cmq l'hyper. . .. .***** che goduria!
                            che goduria! che goduria!
                            Foto foto foto foto Marco spero di provarlo 1giorno l'Hyper ..

Comment

• Font Size
                              Vai con le foto!

Comment

X
                              Working...
                              X