Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi dopo un bel giro in moto di 120 km ho deciso di renderle il giusto merito con qualche fotina purtroppo poche a causa della digitale nuova che senza memoria ne fa davvero poche ve le posto anche a voi ? ancora work in progress ma questo inverno ritorner? in tutto il suo splendore in attesa che le strade la rivedano protagonista indiscussa
Le foto delle saponette non le metto... In pista ? facile finirle
come non quotarti ma siccome speed rompe e io la mia vecchia tuta non ce l'ho piu gli posto un po' gli slider tanto per fargli capire come gira il fumo
come non quotarti ma siccome speed rompe e io la mia vecchia tuta non ce l'ho piu gli posto un po' gli slider tanto per fargli capire come gira il fumo
Comment