Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help...!!!!! Termignoni da 70 Ducati 1098s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help...!!!!! Termignoni da 70 Ducati 1098s

Salve ragazzi, oggi mentre effettuavo il giretto domenicale, mi fermo ad un semaforo e sento uno strano rumore provenire dal cilindro orizzontale. Mi fermo e cerco di capire cosa possa essere, e sento uno sfiato e penso che si sia allentato qualche dado che mantiene il collettore al cilindro. Ritornato a casa, smonto la carenatura sx, e noto che manca il tappo sul collettore

Mo come ..zzo e' possibile.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa devo fare e chi contattare per riavere questo benedetto tappo in tempi brevi.....?????

Grazie a tutti

• Font Size
    portala in ducati meglio di loro chi??

Comment

• Font Size
      Originally posted by danieleGT View Post
      portala in ducati meglio di loro chi??
      Lo so' pero' vorrei fare una cosa veloce, io la moto la utilizzo anche per andare a lavoro e non ho voglia di restare a piedi per tanto tempo.

Comment

• Font Size
        un consiglio . . ... .. .prima che poi piangi falla visitare dal dottore (officina Ducati ) che è meglio!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cypryenne View Post
          Lo so' pero' vorrei fare una cosa veloce, io la moto la utilizzo anche per andare a lavoro e non ho voglia di restare a piedi per tanto tempo.
          beh se ? uno fidato e ha una 1098 sottomano pu? prendere in prestito il pezzo e poi ordinarlo chiedi non ti costa nulla

Comment

• Font Size
            Originally posted by 996s View Post
            un consiglio . . ... .. .prima che poi piangi falla visitare dal dottore (officina Ducati ) che ? meglio!!!
            Scusa in che senso farla visitare, si e' perso solo il tappo, non ha altri problemi.

Mi spieghi meglio

Grazie

Comment

X
            Working...
            X