Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
troppo forte Giancarlo....
poi considerando che te andavi fortissimo con la 888 questo fa' ancora piu' paura non credi? queste in confronto son giocattoli
sto guardando i dvd della gazzetta dove ci sei pure te....ti guardavo anche quando ero piccolo...ma rivederle ora che son piu' grandicello mi vien da dire solo una cosa....eri pazzo
Pazzo?Mmm:L'ESITO Dell'Elettroencefalogramma ? SEMPRE STATO:ENTRO la NORMA.(VERO Che IO Correvo UNICAMENTE X VINCERE:Il SECONDO ? il PRIMO dei PERDENTI!)CIAO
Giancarlo Falappa
troppo forte Giancarlo....
poi considerando che te andavi fortissimo con la 888 questo fa' ancora piu' paura non credi? queste in confronto son giocattoli
sto guardando i dvd della gazzetta dove ci sei pure te....ti guardavo anche quando ero piccolo...ma rivederle ora che son piu' grandicello mi vien da dire solo una cosa....eri pazzo
Pazzo?Mmm:L'ESITO Dell'Elettroencefalogramma è SEMPRE STATO:ENTRO la NORMA:NB:Altrimenti non avrei OTTENUTO il NULLAOSTA MEDICO X OTTENER la LicenzA.(VERO Che IO Correvo UNICAMENTE X VINCERE:Il SECONDO è il PRIMO dei PERDENTI!:Ed Ancora la PENSO COSì:Almeno X I PROFESSIONISTI).CIAO
Giancarlo Falappa
Pazzo?Mmm:L'ESITO (VERO Che IO Correvo UNICAMENTE X VINCERE:Il SECONDO ? il PRIMO dei PERDENTI!)CIAO
Giancarlo Falappa
e questo si vedeva dalla grinta che ci mettevi...e che ti a fatto diventare un grandissimo della sbk e non solo...e poi oltre a essere un grande pilota sei un grande uomo (ci siamo conosciuti al bike expo a padova con i ragazzi del gonbike)
e comunque la penso come te...il secondo ? il primo dei perdenti,anche perch? non si corre per accontentarsi...giusto?
Comment