Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 limp-gonbike "foto"
Collapse
X
-
sei un barbone da originale non era la S ed ora sulle carene nuove ce l'hai messa la letterina uhabuhbauhauhauauhbauhbuhauhauhbahbuauhbabuhbuha
è a dir poco meravigliosa :O
Comment
-
e si infatti ....riprendendo dalle foto di una moto che corre in STK...mi son dimenticato di dirgli di togliere la "S"...ma con i soldi che o speso per farla ? diventata una BASE-S :surprise:
Comment
-
grazie....ai gia' montato qualcosa sulla hyper?magari parti con un bel scarico per farla ruggire come si deve
Comment
-
Originally posted by limp stick View Postgrazie....ai gia' montato qualcosa sulla hyper?magari parti con un bel scarico per farla ruggire come si deve
cos? me l'hanno consegnata!!
ora attendo il carter alternatore in magnesio,quello frizione gi? l'avevo e le pulegge!!
Comment
-
scusa la domanda ma non è la replica della moto di Romanelli?
(Romanelli si chiama il ducati store di roma no??) Xkè mi pare di ricordare di averla vista su Mondo Ducati ed aveva anche due adesivi con il Colosseo catarifrangenti (stupendi)
edit: e c'è modo di sentire il sound di quei bei terminalozzi?? Mi sembrano molto violenti sisisiLast edited by Fra9; 13-10-07, 15:39.
Comment
-
Originally posted by Fra9 View Postscusa la domanda ma non è la replica della moto di Romanelli?
(Romanelli si chiama il ducati store di roma no??) Xkè mi pare di ricordare di averla vista su Mondo Ducati ed aveva anche due adesivi con il Colosseo catarifrangenti (stupendi)
edit: e c'è modo di sentire il sound di quei bei terminalozzi?? Mi sembrano molto violenti sisisi
si si è proprio quella di romanelli ...soltanto che gli o fatto qualche piccola modifica...le loro colorazioni mi piacevano un sacco
appena faccio il video lo posto....comunque rombano come na bestia...in sella danno quasi fastidio!!!Last edited by limp stick; 13-10-07, 15:45.
Comment
-
Originally posted by limp stick View Postsi si ? proprio quella di romanelli ...soltanto che gli o fatto qualche piccola modifica...le loro colorazioni mi piacevano un sacco
appena faccio il video lo posto....comunque rombano come na bestia...in sella danno quasi fastidio!!!
cmq molto **** ma un 200? per plexy, portatarga e frecce potevi pure cacciarli vista cotanta ricchezza! MCq bella bella bella gli scarichi poi m'attizzano sempre + ogni volta che li guardo!
Comment
-
Originally posted by Fra9 View Posteccecredo! Sortanto qui a Roma famo le cose mejo dell' Itaja 'ntera ghghghgh
cmq molto **** ma un 200? per plexy, portatarga e frecce potevi pure cacciarli vista cotanta ricchezza! MCq bella bella bella gli scarichi poi m'attizzano sempre + ogni volta che li guardo!
il plexy ? quello della fabbri doppia bombatura di 3mm... ? veramente bello
il porta targa non lo cambio perch? fa il suo dovere tiene la targa e le forze dell'ordine non rompono...e in pista lo tolgo
Comment
-
Molto bella, e quoto le tue osservazioni sulla targa
Ora, due cose: frizione antisaltellamento (meglio la sbk 4 molle) con semicarter aperto sbk in carbonio (ti consiglio entrambi di bursi), ed un paio di pedane dal pieno regolabili professionali. Poi sei a posto...anzi no, una cosa: gasssss!
Comment
X
Comment