Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie Giancarlo...adesso mi basterebbe 1/4 del tuo polso
Mmmmmmmmm:Poi ci si-fa Del MALE:So-mica se ? conveniente?!(Per??,Forse ? vero:Tu hai parlato del mio polso,NON del mio "Cervellino").CIAO
Giancarlo Falappa
comunque tu la faccia sara' uno spettacolo ...io all'inizio volevo farla xerox...pero' con i colori invertiti...pero' poi o optato per questa colorazione
tutta bianca non sarebbe male ? che colorare anche il serbatoio non ? il massimo
Mmmmmmmmm:Poi ci si-fa Del MALE:So-mica se ? conveniente?!(Per??,Forse ? vero:Tu hai parlato del mio polso,NON del mio "Cervellino").CIAO
Giancarlo Falappa
troppo forte Giancarlo....
poi considerando che te andavi fortissimo con la 888 questo fa' ancora piu' paura non credi? queste in confronto son giocattoli
sto guardando i dvd della gazzetta dove ci sei pure te....ti guardavo anche quando ero piccolo...ma rivederle ora che son piu' grandicello mi vien da dire solo una cosa....eri pazzo
pian pianino prendo pure quelle e una bella frizine antisaltellamento e magari un cambio elettronico....sembrera' strano ma non avevo piu' soldi...e allora o deciso di montare questo intanto...le pedane mi bastavano queste intanto
pian pianino prendo pure quelle e una bella frizine antisaltellamento e magari un cambio elettronico....sembrera' strano ma non avevo piu' soldi...e allora o deciso di montare questo intanto...le pedane mi bastavano queste intanto
Se vai solo in strada ... QUOTO
Se non sai ancora quali prendere, guarda se Ti piacciono queste
Se non sai ancora quali prendere, guarda se Ti piacciono queste
faccio anche pista...ma ormai di pista mi sa che se ne parla nel 2008... ...
le pedane son stupende come ti trovi? da chi vengono fatte? quanti soldini?
faccio anche pista...ma ormai di pista mi sa che se ne parla nel 2008... ...
le pedane son stupende come ti trovi? da chi vengono fatte? quanti soldini?
Comment