Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mio parere sulla solita questione 916 999 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mio parere sulla solita questione 916 999 1098

allora io sto vendendo la mia amatissima 999 x il 1098 xche sono un cazzone e mi piace il giocattolo nuovo in oltre essendo una moto ed essendo una evoluzione ? ovviamente superiore al 999 nonostante questo sento dentro qualcosa ke nessuna di queste 2 ha
    cosa sia non lo so ma ? da quel ormai lontano fine 93 ke lei solo lei mi trasmette ovvero la 916 la 999 subito non mi piaceva poi mi sono innamorato la 1098 xquanto sia un incidente di moto ? bellissima e la prendero ma quello ke hanno avuto coloro ke hanno comprato la 916 ai tempi kredo sia x ora molto lontano la 916 ? la moto del secolo poke storie come lei non esiste nessuna il 1098 sara la sua evoluzione ma non ? lei non lo sara mai la 999 un bellisimo azzardo ma forse solo quando tutti noi saremo vecchi arrivera una sua degna rivale quindi x quel ke riguarda il mio punto di vista paragonate tutto quello ke volete ma la 916 ? x ora imparagonabile neppure il suo papa riuscira mai ha disegnare una sua rivale xche tutto cio che le somiglia non puo essere piu bello ma solo una evoluzione

• Font Size
    , . ; :

prendili e mettili a caso, nel post... (ovviamente scherzo)

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex@ferro View Post
      , . ; :

ahahahahahahah... leggendo stavo morendo perche non ho preso respiro!!!

duca scherziamo ovviamente... cmq hai ragione.
      la 916 x quelli della nostra età è la madre di tutte le ducati che ci hanno accompagnato sino ad oggi; per altri piu "stagionati", la madre sicuramente sara o la 888 o ancor prima la 851... personalmente ho un debole per la 999, ancor piu della 916 stessa e del 1098, ma quello che hai detto è giusto!
      Last edited by jokerrs200; 12-10-07, 21:48.

Comment

• Font Size
        per me invece prima della bellissima 916, ce la troppo bellissima Ducati 888 ( Modello SP5 ).

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvthousand View Post
          per me invece prima della bellissima 916, ce la troppo bellissima Ducati 888 ( Modello SP5 ).
          Quoto RSVTHOUSAND...

Ah,Duca 999,sai che scrivi come Marinetti e i futuristi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex@ferro View Post
            , . ; :

emmm in effetti hahahaha

Comment

• Font Size
              eccole

888

916

998

1098

e metto anche questa dai

Comment

• Font Size
                ma questa

senza dubbio la serie 99x rimarra' nel mio cuore ma quando era uscita la 999 mi sono subito innamorato

Comment

• Font Size
                  Non ho capito una cippa!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Non ho capito una cippa!!!
                    Tranquillo, per te ? normale!

Comment

• Font Size
                      io non venderei mai un 999 per un 1098, secondo me ci passa un abisso esteticamente

Comment

• Font Size
                        duca io quando avevo il 749s ragionavo come fai tu!
                        e purtroppo mi sono fatto trascinare dall'emozione che la serie 916 mi trasmetteva.. . . . .
                        un consiglio: prima di prendere una serie 916 guidala prima e poi capirai che quella moto,benchè sia un mito della storia del motociclismo, accusa e porta con se tutti i suoi anni,ti parlo in termini di guidabilità!!!
                        poi se ragioni solamente con il cuore non esitare e fai come ho fatto io,solo così non avrai nessun rimpianto!

Comment

• Font Size
                          non ho capito nulla!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 996s View Post
                            duca io quando avevo il 749s ragionavo come fai tu!
                            e purtroppo mi sono fatto trascinare dall'emozione che la serie 916 mi trasmetteva.. . . . .
                            un consiglio: prima di prendere una serie 916 guidala prima e poi capirai che quella moto,bench? sia un mito della storia del motociclismo, accusa e porta con se tutti i suoi anni,ti parlo in termini di guidabilit?!!!
                            poi se ragioni solamente con il cuore non esitare e fai come ho fatto io,solo cos? non avrai nessun rimpianto!
                            ed ? proprio quello che far? io, me ne frego dei cavalli, me ne frego dei mal di schiena me ne fregher? di tutto, ma una moto serie 916-996-998 o molto + verosimilmente 748 ^^' dev'esser mia!

Come dice l'alfa romeo.. il cuore ha sempre ragione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fra9 View Post
                              ed ? proprio quello che far? io, me ne frego dei cavalli, me ne frego dei mal di schiena me ne fregher? di tutto, ma una moto serie 916-996-998 o molto + verosimilmente 748 ^^' dev'esser mia!

Come dice l'alfa romeo.. il cuore ha sempre ragione
                              se cos?. . . .. .beh largo alla passione!

Comment

X
                              Working...
                              X