Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avr? fatto bene??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    avr? fatto bene??

    Ciao a tutti,arrivo subito al dunque,in settimana consegno il mio s4rs x un 1098 usato pi? 3500.Avrei dovuto cambiare l'altra moto,quella da pista(honda cbr954)per un k7 750 gi? preparato,ma la tentazione di avere la pi? bella moto mai vista in giro era troppo forte.Avr? fatto una caxxxta mondiale o no?tenendo presente ke questa la userei solo x strada ed in coppia..grazie

  • Font Size
    #2
    La logica avrebbe detto di fare lo scambio 954 per K7.....

    Ma la logica spesse volte si scontra con l'amore.

    Ora paradossalmente userai in pista la moto meno adatta (tra le due).
    Last edited by desmoone; 12-10-07, 14:42.

    Comment


    • Font Size
      #3
      aspetta x il k7 ci avrei rimesso la bellezza di 7000 baiocchi,qui con 3500 ho un animale.solo ke sicuramente nn la scenderei mai su una pista x paura di romperla..purtroppo la verit? ? ke sono un bambino..voglio sempre il giocattolo pi? bello

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by disastro78 View Post
        Avr? fatto una caxxxta mondiale o no?
        Si. Sei un disastro

        Comment


        • Font Size
          #5
          si vive una volta sola

          io la penso cosi infatti nel 2006 ho preso un 999 nuovo e lo uso solo in pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            SI!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by disastro78 View Post
              tenendo presente ke questa la userei solo x strada ed in coppia..grazie
              col monster ti saresti divertito di pi?, parere personale ovviamente...

              Comment


              • Font Size
                #8
                al cuor non si comanda...

                bel mezzo S4Rs ma il 1098....

                dai gas

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  personalmente il monster l'avrei tenuto... molto piu comodo e divertente in strada... il 1098 non lo sfrutterai mai al 100% in strada e forse nemmeno al 50%

                  avresti dovuto cambiarlo con il cbr e usarlo in pista, ma ti capisco quando dici: paura di romperlo... non l'avresti sfruttato al 100% nemmeno li.

                  quindi forse non hai fatto proprio male a fare il cambio che hai fatto... diciamo che l'hai azzeccata al 50%, pero hai la piu bella carenata del momento.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    alle volte il cuore e la passione portano a gesti irrazionali!
                    secondo il mio punto di vista, forse è meglio un 1098 che un Monster s4rs!
                    io la vedo così, su una naked tutta quella potenza la vedo inutile!
                    parere personale!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bhà avrei tenuto li monster per la strada e il 1098 per la pista, quel mezzo per strada e in coppia dev'essere una tortura più che una moto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MV-999R View Post
                        Si. Sei un disastro


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dai

                          sta per uscire il nuovo monster

                          il suo sarebeb siciram andato giu di quotazione

                          almeno con 3500 ha preso uan moto che la quot la regge eccome...


                          a proposito...per la mia altre 3 offerte...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            x gaste:a poterlo fare avrei fatto cos? il 1098 pi? l'rs..ma il problema ? ke nn ho i soldi x farlo..gi? cos? sto esagerando..la moto x la pista la terr? almeno fino alla prox primavera sempre ke nn la vendo(ho una trattativa in corso).
                            Portarla in pista sarebbe un'azzardo visto ke nn sono un gran pilota e caderci porterebbe troppi danni.qualcuno mi pu? postare foto di 1098 con carene da pista?dopotutto nella vita nn si s? mai........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by disastro78 View Post
                              Ciao a tutti,arrivo subito al dunque,in settimana consegno il mio s4rs x un 1098 usato pi? 3500.Avrei dovuto cambiare l'altra moto,quella da pista(honda cbr954)per un k7 750 gi? preparato,ma la tentazione di avere la pi? bella moto mai vista in giro era troppo forte.Avr? fatto una caxxxta mondiale o no?tenendo presente ke questa la userei solo x strada ed in coppia..grazie
                              rimetti il CBR da strada e fai il 1098 da pista, allora si che hai fatto bene!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X