Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema 749

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema 749

ciao ragazzi da un po di tempo la mia moto non andava pi? come prima e non teneva il minimo..l'ho portata ha un officina ducati e hanno visto che ho un problema alle valvole sono piegate..poi avendo 2 anni di vita mi hanno consigliato di cambiare anche le cinte di distribuzione...
    come preventivo mi hanno detto che il prezzo si aggira compresa la mano d'opera sui 450 e.
    che dite ? un buon prezzo??
    speriamo che non si sia rotto altro...che dite??

• Font Size
    Originally posted by Mattymito View Post
    ciao ragazzi da un po di tempo la mia moto non andava pi? come prima e non teneva il minimo..l'ho portata ha un officina ducati e hanno visto che ho un problema alle valvole sono piegate..poi avendo 2 anni di vita mi hanno consigliato di cambiare anche le cinte di distribuzione...
    come preventivo mi hanno detto che il prezzo si aggira compresa la mano d'opera sui 450 e.
    che dite ? un buon prezzo??
    speriamo che non si sia rotto altro...che dite??

quanti km ha la moto? l'hai presa usata? sicuro che il meccanico non stia cercando di, ehm,......fregarti?

Comment

• Font Size
      450? con la sostituzione della valvola mi pare pochino.....conoscendo i prezzi ducati!
      mi pare che un bilancere (uno) costi sui 140?....

Comment

• Font Size
        non mi sembra un prezzo esagerato,anzi...

Comment

• Font Size
          quoto sopra, la moto quanti km ha??? l' hai presa usata?? hai verificato PERSONALMENTE che le valvole siano DAVVERO piegate???...xkè se davvero fosse csi i "sintomi" mi sembrano un po come dire...insufficenti...

Comment

• Font Size
            senti un'altro meccanico

Comment

• Font Size
              l'ha smontata davanti a me..

Comment

• Font Size
                se non ha ancora due anni di vita, le valvole dovrebbero passartele in garanzia.
                se ha pi? di due anni, il cambio cinghie e la registrazione gioco valvole avresti dovuto gi? farla fare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GUNBALL View Post
                  se non ha ancora due anni di vita, le valvole dovrebbero passartele in garanzia.
                  se ha pi? di due anni, il cambio cinghie e la registrazione gioco valvole avresti dovuto gi? farla fare...
                  no purtroppo la garanzia ? scaduta da pochi giorni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mattymito View Post
                    l'ha smontata davanti a me..
                    e hai PERSONALMENTE visto le valvole PIEGATE?

Comment

• Font Size
                      allora: due valvole piu guarnizioni varie piu registrazione piu vari spessori per il nuovo gioco valvole piu lavorazioni 6 sedi valvole 700 euro
                      sintomi:
                      la mia moto non manteneva il minimo
                      e una valvola era criccata(l'ho portata a casa e ho verificato io in officina )

a voi i commenti

Comment

• Font Size
                        450 euro mi sembra troppo poco

Comment

• Font Size
                          le valvole sostituisco solo quelle del cilindro che non va..
                          cmq il costo di ogni singola valvola è di 70-80 e-.. mi pare mi abbia detto

Comment

• Font Size
                            sei gia in ballo

nn ti conviene intanto che sei gia sotto fare il lavoro anche per l altro cilindro? almeno sei sicuro, nn vorrei che magari sono dei pezzi difettosi e tra un po ti tocca riportarla per fare l altro.

Comment

• Font Size
                              sicuramente farò controllare ...grazie per i consigli.

Comment

X
                              Working...
                              X