Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La melodia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La melodia

    Era il giorno buono oggi lo sentivo nell'aria;tornando dall'universit? mi sono finalmente diretto al concessionario Ducati.In realt? non ? un concessionario un piccolo mondo incantato che ha in vetrina delle Ducati e delle MV,per capirci,roba buona e soprattutto roba italiana.Finalmente ho rotto tutti i tab? che fino a poche ore fa mi avevano tenuto lontano da quella soglia:mia madre soprattutto che, come tutte le madri del resto, ? con il cuore in gola ad ogni parola che riguardi la moto. Finalmente tutti i dubbi e le perplessit? si sono frantumate oltre quella soglia. "Scusi,salve,volevo dare un'occhiata a quella 749, com '??" E da qu? ? iniziato tutto:l'ho tenuta tra le gambe , bilanciata, pesata,controllavo pure lo spazio per quel gioiello di zavorrina che mi porto dietro; era tutto perfetto,sembrava una bicicletta,ma ero in sella per la prima volta della mia vita ad una Ducati. Poi l'apoteosi :giro lentamente la chiave nel blocco di accensione, la miscela ebbra di aria e benzina viene iniettata nel cuore di questa fantastica moto: ? un orgasmo,d? una pelatina al gas e il biciclindrico mi porta in paradiso. Il venditore continua a parlarmi delle belle cose di questa moto,ma io non sento pi? nulla,non me ne frega pi? un bel ***** del mondo,degli esami,dei pareri della gente,di nulla. Sono io e quella sinfonia profonda e cupa che ammicca dal profondo del mio cuore. Tutto il resto ? nulla.Solo io e la mia moto. Che bella che sei Rossa.

  • Font Size
    #2
    Sento gi? di amarti!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      felice di sapere che cotanta poesia alberga ancora nei giovani animi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        felice per te......sono queste le emozioni che rendono unico il rapporto tra un motociclista e la sua moto!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          bhe... è ora di fare il passo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by M916 View Post
            bhe... ? ora di fare il passo!
            Quello era Un 749 S usato (8000 km) sembrava in ottime condizioni,pedane ok,niente segni di cadute ecc . Il tipo mi ha sparato 8000 euro trattabili all'acquisto. com'? il prezzo?
            Cmq ho ancora un lungo anno perch? "maturino" i 2 anni dal conseguimento della patente A,quindi ancora un p? di tempo per sognare ad occhi aperti ce l'ho. Sar? dura mettere assieme tutti quuei soldi in un anno lavorando un p? la sera nel poco tempo che mi lascia libero lo studio. Per? devo farcela,voglio quella moto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sto messo come te, con il 125 ma la ducati nel cuore..

              Comment


              • Font Size
                #8
                siamo tutti li... io ho percorso un po piu km di voi , ma posso capirvi perche anch io sogno quella carenata... in versione 999s x?... non che mi dispiaccia la 749s anzi... ma devo rispettare l'eta e non posso permettermi il passo intermedio... o una o l'altra, quindi punto al paccone regalo... poi vedremo l'altranno i sacrifici sino a dove mi hanno portato!

                mi auguro per voi che i vostri sogni si possano avverare!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in bocca al lupo ragazzi
                  tifo per voi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me ti conviene cercarla nuova se esce la 848 le 749 si svaluteranno parecchio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Sento gi? di amarti!!!!!

                      Buahahahahaha


                      E comunque ..... QUOTO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' mattina fa freddo, il mio corpo tiene ancora a fatica al suo interno il caldo delle coperte che amorevolmente mi hanno custodito tutta la notte; mi vesto il mio sguardo volge per un istante al di là della finestra rapito da quel cielo sereno e limpido che sembra volermi parlare. Vado in bagno mi faccio un veloce e al contempo minuzioso bidet, dedicando una particolare attenzione a colui che allieta le mie serate siano esse di solitudine o in compagnia...mi rivesto, una fugace colazione perche il cuore batte all'impazzata come fosse un primo appuntamento...non finisco nemmeno la brioches, corro..scendo le scale, apro il garage...eccoti piccolina...potente, bellissima ...eccoti GSXR-1000 K7 MOTOPOTENTE !!!! siii..tra le mie gambe un potere tremendo..la mappatura A perche oggi si va a lavoro cercando la Superpole.....

                        ..e via, verso l'infinito e oltre....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          E' mattina fa freddo, il mio corpo tiene ancora a fatica al suo interno il caldo delle coperte che amorevolmente mi hanno custodito tutta la notte; mi vesto il mio sguardo volge per un istante al di l? della finestra rapito da quel cielo sereno e limpido che sembra volermi parlare. Vado in bagno mi faccio un veloce e al contempo minuzioso bidet, dedicando una particolare attenzione a colui che allieta le mie serate siano esse di solitudine o in compagnia...mi rivesto, una fugace colazione perche il cuore batte all'impazzata come fosse un primo appuntamento...non finisco nemmeno la brioches, corro..scendo le scale, apro il garage...eccoti piccolina...potente, bellissima ...eccoti GSXR-1000 K7 MOTOPOTENTE !!!! siii..tra le mie gambe un potere tremendo..la mappatura A perche oggi si va a lavoro cercando la Superpole.....

                          ..e via, verso l'infinito e oltre....
                          una giornat di merda insomma

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            E' mattina fa freddo, il mio corpo tiene ancora a fatica al suo interno il caldo delle coperte che amorevolmente mi hanno custodito tutta la notte; mi vesto il mio sguardo volge per un istante al di l? della finestra rapito da quel cielo sereno e limpido che sembra volermi parlare. Vado in bagno mi faccio un veloce e al contempo minuzioso bidet, dedicando una particolare attenzione a colui che allieta le mie serate siano esse di solitudine o in compagnia...mi rivesto, una fugace colazione perche il cuore batte all'impazzata come fosse un primo appuntamento...non finisco nemmeno la brioches, corro..scendo le scale, apro il garage...eccoti piccolina...potente, bellissima ...eccoti GSXR-1000 K7 MOTOPOTENTE !!!! siii..tra le mie gambe un potere tremendo..la mappatura A perche oggi si va a lavoro cercando la Superpole.....

                            ..e via, verso l'infinito e oltre....
                            QUOTONE
                            Questa ? poesia pura...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              una giornat di merda insomma
                              non sei + mio amico

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X