Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto nuovo Monster su Motosprint!!!!!!!
Collapse
X
-
A me piace. Se dovesse essere così piace molto.
Peccato che sia andato perso il meraviglioso monobraccio stile S2R.
Però complessivamente è una moto che evolve ma non stravolge il concetto di Monster.
Mi pare che il peso non sia più dato solamente al gobboso serbatoio, ma in questo bozzetto vince sicuramente il meraviglioso telaio (perchè è veramente un oggetto superlativo).
Per il resto, per le proporzioni, i dettagli, aspetto di vederla dal vivo.
Ma quel telaio............................
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostA me piace. Se dovesse essere cos? piace molto.
Peccato che sia andato perso il meraviglioso monobraccio stile S2R.
Per? complessivamente ? una moto che evolve ma non stravolge il concetto di Monster.
Mi pare che il peso non sia pi? dato solamente al gobboso serbatoio, ma in questo bozzetto vince sicuramente il meraviglioso telaio (perch? ? veramente un oggetto superlativo).
Per il resto, per le proporzioni, i dettagli, aspetto di vederla dal vivo.
Ma quel telaio............................
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostTi quoto quasi in tutto, ma togliermi quel bel farone l? davanti........
E messo due semimanubri.
La gobbosit? del serbatoio ? imperante sull'M.
E si pu? accentuare modificando (di poco) le proporzioni del faro...o mettendo i semimanubri.
Ripeto....le proporzioni potranno captarsi solo dal vivo.
Comment
-
visto ank'io su motosprint....stavo per comprarlo ma poi ho visto bene l'immagine e ho lasciato perdere!!!!
è un'evidente potoshoppata con appena un paio di elementi innovativi, ovvero forcellone (FANTASTICO!!!!) e telaio....
per il resto hanno preso un po' di HM e un po' di Monster...bah!
io spero vivamente che abbandonino PER SEMPRE quelle maledette piastrone portapedane per delle più comode, razionali, sfruttabili pedane separate, come ho fatto sulla mia, dato che oggi il monster non deve essere più sfruttabile solo su strada ma, sempre più spesso, anche in pista!!!!!
speriamo esca una bella arma!!!!Last edited by gabmamb; 12-10-07, 07:42.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Solite elaborazioni Grafiche con cui si allargano la bocca e preparano copertine ed effetto...su Motosprint/Inmoto....mi stan cosi' sulle balle...
in piu' ai lettori che protestano rispondono che c'e' scritto (solo da un anno cmq) in piccolissimissimo che sono solo "fotomontaggi"...
Non ne imbroccano mai una e si lodano pure...vedi cbr1000rr 2008..
tra l'altro proprio questa comparve giorni fa su motoblog....
p.s. a me nn piace molto.....Farone tondo forever!Last edited by desmorider; 12-10-07, 10:44.
Comment
-
-
X
Comment