Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti ragazzi tra pochissimo tempo passero anche io ad un'orgoglio Italiano rosso, per essere precisi 1098s, spero di essere in grado di essere alla sua altezza,e di saperla sfruttare bene ciao a tutti
Ciao a tutti ragazzi tra pochissimo tempo passero anche io ad un'orgoglio Italiano rosso, per essere precisi 1098s, spero di essere in grado di essere alla sua altezza,e di saperla sfruttare bene ciao a tutti
dal mio punto di vista,nella classe sbk,ti sei preso la moto pi? bella,performante e divertente attualmente disponibile sul mercato!
Complimentoni e benvenuto nel mondo Ducati!
dal mio punto di vista,nella classe sbk,ti sei preso la moto pi? bella,performante e divertente attualmente disponibile sul mercato!
Complimentoni e benvenuto nel mondo Ducati!
Ti ringrazio per la risposta sono sicuro che non me ne pentir?
Complimenti e ben venuto, non ti preoccupare io ho avuto occasione di provare il 1098 base e nonostante le potenzialit? stratosferiche non ti mette in crisi vedrai ceh ti render? felicissimo. Occhio la prima volta che tiri i freni perch? sono qualcosa di mostruoso potentissimi e modulabili mi hanno lasciato un sorriso ebete stampato in faccia per ore.
Condivido la impressioni sul modello base, ma tu hai la fortuna di aver preso la S ed allora io ti dico che avendole provate in pista tutte e due (Magny course e Mugello) la S ? letteralmente su un'altro pianeta, UNA LAMA che taglia l'asfalto, molto pi? precisa e reattiva della gi? pi? che soddisfacente 'base'..........
Condivido la impressioni sul modello base, ma tu hai la fortuna di aver preso la S ed allora io ti dico che avendole provate in pista tutte e due (Magny course e Mugello) la S ? letteralmente su un'altro pianeta, UNA LAMA che taglia l'asfalto, molto pi? precisa e reattiva della gi? pi? che soddisfacente 'base'..........
Comment