Ciao a tutti ragazzi tra pochissimo tempo passero anche io ad un'orgoglio Italiano rosso, per essere precisi 1098s, spero di essere in grado di essere alla sua altezza,e di saperla sfruttare bene ciao a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presentazione
Collapse
X
-
Originally posted by scuro View PostCiao a tutti ragazzi tra pochissimo tempo passero anche io ad un'orgoglio Italiano rosso, per essere precisi 1098s, spero di essere in grado di essere alla sua altezza,e di saperla sfruttare bene ciao a tutti
Complimentoni e benvenuto nel mondo Ducati!
-
-
-
Complimenti e ben venuto, non ti preoccupare io ho avuto occasione di provare il 1098 base e nonostante le potenzialit? stratosferiche non ti mette in crisi vedrai ceh ti render? felicissimo. Occhio la prima volta che tiri i freni perch? sono qualcosa di mostruoso potentissimi e modulabili mi hanno lasciato un sorriso ebete stampato in faccia per ore.
Comment
-
Condivido la impressioni sul modello base, ma tu hai la fortuna di aver preso la S ed allora io ti dico che avendole provate in pista tutte e due (Magny course e Mugello) la S ? letteralmente su un'altro pianeta, UNA LAMA che taglia l'asfalto, molto pi? precisa e reattiva della gi? pi? che soddisfacente 'base'..........
Comment
-
Originally posted by Joe Black View PostCondivido la impressioni sul modello base, ma tu hai la fortuna di aver preso la S ed allora io ti dico che avendole provate in pista tutte e due (Magny course e Mugello) la S ? letteralmente su un'altro pianeta, UNA LAMA che taglia l'asfalto, molto pi? precisa e reattiva della gi? pi? che soddisfacente 'base'..........
Quest'uomo mi affascina sempre pi?
Comment
-
-
X
Comment