Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elaborare una 996 SPS : consigli e info.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    [QUOTE=RedTyler;3572466][QUOTE=slick;3572460]
    Originally posted by RedTyler View Post
    Gia hai una moto che puo' dire la sua se guidata onestamente

    Cosa ho detto di male?
    Nulla di nulla !!!!!

    Hai toccato un tasto dolente ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      dunque,anche io nel 1o anno di SpS ho sofferto il motore..poi avendo praticamente gia tutto praticamente di serie ho risolto con poco:
      l'airbox è ok, vai tranquillo di condotti maggiorati ed eprom bursi!
      volano alleggerito (io ho scelto il Ducati performance)
      lucidatura e sbass teste..messa appunto e co!!!
      e sei apposto!
      PUOI spendere anche una fortuna (io avevo guardato anche un kit per portare su i cc.) ma in rettilineo tipo mugello ne prenderai sempre tante dalle superjap (anche 600spinti)....spendere non servirà a limitare i danni delle "sverniciate"..
      ma messa cosi in piste normali come magione adria etc.. spacchi il culo a tutti...
      da mettere: friz. antisaltellamento...anche al muge ti servirà..hai voglia ad essere sverniciato in rettilineo..tanto devono frenare ed entrare..ed è li che sbaragli la concorrenza!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        [QUOTE=slick;3573977][QUOTE=RedTyler;3572466]
        Originally posted by slick View Post

        Nulla di nulla !!!!!

        Hai toccato un tasto dolente ...

        Qual'e'il tasto dolente? Che non la guidi onestamente ma alla Troy

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by slick View Post
          Se qualcuno che ha questa moto ha gi? fatto dei lavori o comunque ? in grado dirmi cosa potrei fare a livello motoristico per incrementare cv.
          Sulla ciclistica ho gi? operato con un paio di cerchi dymag carbonio/magnesio che fanno il loro sporco lavoro.Ma non vi nascondo che una pompatina giusta
          al motore non guasterebbe.
          Pensavo ai pistoni alta compressione , per esempio , quelli di bursi.
          Che ne dite????
          Qualche suggerimento ????
          E magari anche qualche link per rintracciare pezzi o fornitori GIUSTI , no i soliti bidonari ???
          Qui in Sicilia non abbondano gli specialisti ducati e magari un p? di informazioni non guasterebbero.
          Grazie.

          cerca un motore testastretta soprattuto S e R..

          costa meno, va di pi? ed ? pi? affidabile

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quoto Montagli Un Bel 998 S O R Oppure 999 S O R.
            Se Ne Trovano In Giro. Ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              nn sò se si riesce su quel telaio a mettere i motori testastretta... se nn mi ricordo male ci sono poi problemi per un traversino...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Riddick View Post
                nn s? se si riesce su quel telaio a mettere i motori testastretta... se nn mi ricordo male ci sono poi problemi per un traversino...
                infatti le teste sono + alte bisogna tagliare il traversino dove c? l'airbox

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  hai chiamato al numero che ti ho dato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    [QUOTE=RedTyler;3574791][QUOTE=slick;3573977]
                    Originally posted by RedTyler View Post


                    Qual'e'il tasto dolente? Che non la guidi onestamente ma alla Troy

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ducatiBS View Post
                      hai chiamato al numero che ti ho dato?
                      Domani chiamo.Grazie !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        [QUOTE=slick;3575583][QUOTE=RedTyler;3574791]
                        Originally posted by slick View Post



                        Ho indovinato D'altronde per guidare la serie 916/998 bisogna avere un bel manico e delle belle braccia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          [QUOTE=RedTyler;3576552][QUOTE=slick;3575583]
                          Originally posted by RedTyler View Post


                          Ho indovinato D'altronde per guidare la serie 916/998 bisogna avere un bel manico e delle belle braccia.
                          e una schiena sana!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            infatti le teste sono + alte bisogna tagliare il traversino dove c? l'airbox
                            Qualcuno, per?, so che ha modificato il leveraggio che aziona i due corpi farfallati piuttosto che modificare il telaio.
                            In fondo ? quello che interferisce con il telaio, non le teste.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              aspetta GPM o scrivigli un pm per svegliarlo dal letargo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                prendi un motore di un rs quantomeno i carter e poi da li pian pianino ti fai il motorone ed intanto usi la moto con il suo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X