La mia opinone anche qui .. io sono Ducatista dentro di me da sempre al 100% .. e lo diventer? anche fuori quando prender? il Ducatone .. x me tutte le Ducati sono belle e ottime moto .. e la 999 verr? sostituta ottimamente anche lei dalla 1098 in sbk .. come ho gi? detto .. tutte OTTIME dai primi modelli fino adesso sia quelle stradale e sia quelle competitive .. e tutti quelli che verranno in futuro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OMAGGIO a " L'incompresa "
Collapse
X
-
A' ragà e sembra che il 999 non lo vedremo mai più!
Ma state un tantino esagerando!
per me davvero l'incompresa è il GT, visto in officina e bellissimo!
quella si che è una bellissima moto incompresa!
ma il 999....e jamm!!!!
Comment
-
in versione stradale non mi ha mai convinto, ma in versione pista è una delle moto più arroganti degli ultimi anni!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Come ho gia detto la 999 era (ed e') una bellissima moto. Purtroppo dei Ducatisti (si sentono tali) la denigravano solo perche' aveva sostituito la 916 (poi 998). Peccato che la 999 sia stata ancora meglio della sorella vincendo alla grande con un solo Step, fatto nel 2004. Invece la 916 ebbe rivisitazioni a non finire oltre al fatto che non era affidabile. Ho un amico che una pistata si e una no rimaneva a piedi. Appena comprato la 999 su 18 pistate e ancora li che dice: Se lo sapevo prima.............
A buon intenditore poche parole.....
Comment
-
Originally posted by RedTyler View PostCome ho gia detto la 999 era (ed e') una bellissima moto. Purtroppo dei Ducatisti (si sentono tali) la denigravano solo perche' aveva sostituito la 916 (poi 998). Peccato che la 999 sia stata ancora meglio della sorella vincendo alla grande con un solo Step, fatto nel 2004. Invece la 916 ebbe rivisitazioni a non finire oltre al fatto che non era affidabile. Ho un amico che una pistata si e una no rimaneva a piedi. Appena comprato la 999 su 18 pistate e ancora li che dice: Se lo sapevo prima.............
A buon intenditore poche parole.....
Comment
-
La 999 SBK è magnifica e rasenta la perfezione.
Peccato che siano state fatte scelte commerciali che hanno minato il progetto originale della 999...scelte errate risolte con il bel m.y. 2005.
Ciao 999.
Benvenuta 1098!
Comment
X
Comment