Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bandiera a scacchi per la 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex@ferro View Post
    ma qui non si sta discutendo di piacere o meno, ma di contenuti tecnici.... e in linea generale tecnicamente la 1098 non ? superiore alla 999. (soprattutto se parliamo delle versioni S).

Paradossalmente un 749R ? tecnologicamente DUE gradini sopra un 1098...
    ti quoto tutto, ma cmq stiamo parlando di una versione "R"... dobbiamo vedere come sara la 1198r prima di paragonare i modelli.
    magari ducati su quella moto montera un bibraccio ancora piu leggero, e chi sa quali altre diavolerie.

cmq ? vero tecnologicamente la 999 era avanzatissima... aveva anche la regolazione di 20mm per la sella e il serbatoio... la regolazione del canotto, la posizione di guida piu comoda in assoluto.
    ? per questo che devo averla!!!

Comment

• Font Size
      ma qui non si sta discutendo di piacere o meno, ma di contenuti tecnici.... e in linea generale tecnicamente la 1098 non ? superiore alla 999. (soprattutto se parliamo delle versioni S).

Paradossalmente un 749R ? tecnologicamente DUE gradini sopra un 1098...

mettendo da parte il fatto che per questo specifico modello di moto riportata in neretto seguita dalla lettera ERRE mi ingrifo come un ermellino nella stagione degli amori, parlando seriamente...c' hai tutta la ragione di 'sto mondo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jokerrs200 View Post
        cmq ? vero tecnologicamente la 999 era avanzatissima... aveva anche la regolazione di 20mm per la sella e il serbatoio... la regolazione del canotto, la posizione di guida piu comoda in assoluto.
        ? per questo che devo averla!!!
        ah, dimenticavo, nella 999 hai anche la possibilit? di regolare su 2 differenti posizioni il perno del forcellone, per variare la geometria della moto... altra chicca...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jokerrs200 View Post
          ti quoto tutto, ma cmq stiamo parlando di una versione "R"... dobbiamo vedere come sara la 1198r prima di paragonare i modelli.
          magari ducati su quella moto montera un bibraccio ancora piu leggero, e chi sa quali altre diavolerie.
          io sono convinto che la R torner? al bibraccio.. salvo imprevisto salto in avanti delle teconogie...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post

mettendo da parte il fatto che per questo specifico modello di moto riportata in neretto seguita dalla lettera ERRE mi ingrifo come un ermellino nella stagione degli amori, parlando seriamente...c' hai tutta la ragione di 'sto mondo!!!
            azz!!! e se vedi na donna ???????

Comment

• Font Size
              Originally posted by DesmoduePR View Post
              azz!!! e se vedi na donna ???????
              mi lancio all' attacco a mo di cane da caccia

eppoi basta sennò mi bannano

tornando seri, stramegaquotone per alex sta 999 puo essere la moto piu esteticamente chiacchierata della serie SBK di casa Ducati ma tecnicamente spacca il culo a tutti!!!
              Last edited by Slayer; 10-10-07, 06:06.

Comment

• Font Size
                [QUOTE

tornando seri, stramegaquotone per alex sta 999 puo essere la moto piu esteticamente chiacchierata della serie SBK di casa Ducati ma tecnicamente spacca il culo a tutti!!! [/QUOTE]

come faccio a non quotarti sante parole

Comment

• Font Size
                  io sono convinto che la R torner? al bibraccio.. salvo imprevisto salto in avanti delle teconogie...
                  Non credo proprio: questione di marketing.
                  Pensa solo a tante SBK con il doppio scarico farlocco che aggiungono peso solo perch? la versione omologata ? cos?

Comment

• Font Size
                    Credo che rester? monobraccio, magari con qualche rivisitazione

Comment

• Font Size
                      Stavo riflettendo su una cosa....

Per paragonare il livello di tecnologia raggiunto dalla 1098 rispetto alla 999, dovremmo prendere in esame il 999 MY 2003... La primissima serie ... Oppure aspettare 3/4 anni e vedere che cosa ci riserver? il 1098 MY 2010

Questo sarebbe equo...

Comment

• Font Size
                        a Misano la Sbk 1098 era monobraccio.....

Comment

• Font Size
                          Pensa che le Dunlop sotto al monobraccio 1098 toccano!!!!!!!!!
                          Immagina come stanno impiccati!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ...speed... View Post
                            Pensa che le Dunlop sotto al monobraccio 1098 toccano!!!!!!!!!
                            Immagina come stanno impiccati!!!!!!!!!!
                            Il gommone Dunlop ...non tutte le Dunlop...

Comment

• Font Size
                              Beh fa riflettere!!!!
                              Con il monobraccio sono al limite se metteno oltre 200 cv al motore non so se mantiene!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Il gommone Dunlop ...non tutte le Dunlop...
                                si ma ciccio.. hai un cerchio da 6 pollici li dietro.. cosa gli vuoi mettere?? un 170???????

Comment

X
                                Working...
                                X