Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 Campione del mondo sstk 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by palutz View Post
    aspettiamo le repliche..

ma vedo Maoni un p? occupato

a me ...mporta n? sega

...chiedilo a Ciabatti cosa ne pensa del reolamento

La Ducati pare stia vagliando l?ipotesi di abbandonare il Campionato Superbike AMA.
    La motivazione sarebbe legata a motivi di ritorno e costi.
    ? E? vero, ne stiamo parlando ? ha confermato telefonicamente Paolo Ciabatti, responsabile della Superbike a GPone ? il problema ? che la Superbike AMA, per via degli spostamenti sul territorio americano, costa quasi quanto il Mondiale SBK.
    Il regolamento inoltre ? diverso su alcuni punti, e questo obbliga Ducati a schierare una modo diversa da quella di Troy Bayliss per Neil Hodgson e Ben Bostrom: ?Non possiamo, per esempio, intervenire a livello di primarie, per di pi? dobbiamo utilizzare un albero motore pi? pesante, a scapito delle prestazioni?.

Comment

• Font Size
      ma quando mai....
      cercatemi una 1098 privata,dal mondiale ai vari trofei nazionali alle varie rehm,speer ecc ke vince o arriva a podio

siate realisti,canepa ? un talento,il supporto ducati casa madre conta molto e senza le sfighe altrui come cadute collettive e gare sotto il diluvio la 1098 nn ? da primi 3 posti come potenziale tecnico

poi ovvio i campionati posson prender varie pieghe,e i complimenti ci stanno tutti a ducati,come x la vittoria in motogp

ma da qui a dire ke la 1098 ? la miglior stk ce ne passa un bel po'

Comment

• Font Size
        chi vince ...ha sempre ragione

le chiacchere...stanno a zero.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          chi vince ...ha sempre ragione

le chiacchere...stanno a zero.
          su questo non ci piove
          ho sentito un conce che, nel tentativo di infinocchiare un cliente diceva : "tieni conto che questa moto ha vinto la STK"
          ora mettiti nei panni di chi spende 20 pali credendo di aver comprato un missile e poi si vede sverniciato da una moto pagata la met?

io ci godo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            su questo non ci piove
            ho sentito un conce che, nel tentativo di infinocchiare un cliente diceva : "tieni conto che questa moto ha vinto la STK"
            ora mettiti nei panni di chi spende 20 pali credendo di aver comprato un missile e poi si vede sverniciato da una moto pagata la met?

io ci godo
            sai ..io a magione...ho visto cose ben diverse....

cmq...avete ragione voi..nun va na sega

Comment

• Font Size
              sai ..io a magione...ho visto cose ben diverse....

cmq...avete ragione voi..nun va na sega
              ah siii...l'avvistamento dell' UFO

Comment

• Font Size
                ah siii...l'avvistamento dell' UFO
                pirla

Comment

• Font Size
                  pirla
                  vuoi il nome dell'extraterreste che lo pilotava ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    siate realisti,canepa è un talento,il supporto ducati casa madre conta molto e senza le sfighe altrui come cadute collettive e gare sotto il diluvio la 1098 nn è da primi 3 posti come potenziale tecnico

poi ovvio i campionati posson prender varie pieghe,e i complimenti ci stanno tutti a ducati,come x la vittoria in motogp

ma da qui a dire ke la 1098 è la miglior stk ce ne passa un bel po'
                    si fa che nel mondiale sstk2008 non facciamo correre canepa nelle piste inglesi, se c'è uan caduta nelle prime 10 posizioni ci si ferma tutti e si ricomincia da zero la gara e se per puro caso un giorno piove si rimanda la gara a due giorni dopo???

magari diamo anche 20 punti simpatia a tutti i 4cil. nelle prime 5 posizioni oltre al normale punteggio di gara

sto 1098 non va proprio una sega...un po come il 749R...
                    Last edited by Slayer; 09-10-07, 19:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slayer View Post
                      sto 1098 non va proprio una sega...un po come il 749R...
                      leggiti il msg nr 139

Comment

• Font Size
                        Vero... il 1098 non va un caxxo.... Tanto che quella sega di principiante alla prima pistata, si ? infinocchiato quelle motone fantastiche per puro culo

Per inciso.... Io a Monza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Vero... il 1098 non va un caxxo.... Tanto che quella sega di principiante alla prima pistata, si ? infinocchiato quelle motone fantastiche per puro culo

e a magione..
                          c?ero e ho visto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post

secondo me, l'ANAS far? pressioni per farla ritirare dal mercato....quella moto tira s? l'asfalto

Comment

• Font Size
                              leggiti il msg nr 139
                              di titolari stronzi di concessionari non sono mica tutti in Ducati!! la stessa cosa ? successa a me e un amico mio un giorno hce mi chiese se lo accompagnavo a un conce xk? si vleva prendere un 636...anche li non ? che l' omino andava tanto piano a paroloni...ma evitiamo...purtroppo di ste cazzate se ne sente ovunque...xk? alla gente gli interessa solo vendere...mica dire le cose giuste

e comunque...ovvio che se non hai la minima esperienza di moto e vai la con un cartello scritto in 3d S P E N N A T E M I sono in tanti quelli che iniziano a sorridere quando sei ancora a distanza...la se sai quello che vuoi e sai cos'? quello che vuoi...davanti a uno hce ti fa discorsi simili lo mandi in culo e te ne vai...almeno...io farei cosi...e cosi ho fatto insieme a quell' altro unado siamo andati a vedere del 636...

Comment

• Font Size
                                secondo me, l'ANAS far? pressioni per farla ritirare dal mercato....quella moto tira s? l'asfalto
                                Figurati se sente passare un Kqualcosa o Rqualcos'altro, va in pezzi da sola in mezzo alla strada / pista per manifesta inferiorit?

Comment

X
                                Working...
                                X