Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 Campione del mondo sstk 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se i giappi vogliono vincere qualcosa possiamo vendere loro i motori.... ah già ma poi gli manca il telaio. Beh pazienza. Dovranno far da soli. ghghghghghg!
Comment
-
Originally posted by palutz View Postpermettimi.. nn ha perso quello o quell'altro..
ha semplicemente vinto la Ducati e Canepa
ogni tanto ci piace sfottere qualcuno "un p? troppo" arroccato sulle proprie convinzioni.. ma tanto i talebani siamo solo noi
Comment
-
mamma mia ragazzi, ma siete proprio dei bambini
complimenti a canepa che ha fatto sempre bene e complimenti a ducati che ha tirato fuori una bomba di moto...decisamente meglio delle 999 che di serie secondo me davvero hanno un bel gap dalle giappo
ho avuto la fortuna di provare a misano per qualche giro la 1098 di dany, che, nonostante non fosse a posto di assetto, mi ha davvero impressionato per il suo motore e mi ha fatto intuire avesse delle ottime potenzialità
vincere il mondiale sstk la dice secondo me davvero lunga...a parità di manico la 1098 è a livello delle migliori jap
complimenti a ducati
da un japparolo
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by Maoni View Posta rosiconeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!
ROSICONEEEEEEEEE???.....ARIDAJE....MADDECHEAHO!!!! .......
mancano argomentazioni eh....si passa allo sfotto' direttamente eh....
sei ancora li al fotofinish che preghi!!!!....
salutami kinoppi e Supermario muso giallo!!!
prendi solo la7 li' a Nagasaki?.....ItaliaUno e Nuvolari?...
poroppopopo!!!
Last edited by desmorider; 09-10-07, 16:32.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by feperis View Postmamma mia ragazzi, ma siete proprio dei bambini
complimenti a canepa che ha fatto sempre bene e complimenti a ducati che ha tirato fuori una bomba di moto...decisamente meglio delle 999 che di serie secondo me davvero hanno un bel gap dalle giappo
ho avuto la fortuna di provare a misano per qualche giro la 1098 di dany, che, nonostante non fosse a posto di assetto, mi ha davvero impressionato per il suo motore e mi ha fatto intuire avesse delle ottime potenzialit?
vincere il mondiale sstk la dice secondo me davvero lunga...a parit? di manico la 1098 ? a livello delle migliori jap
complimenti a ducati
da un japparolo
Comment
-
X
Comment