Originally posted by palutz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 Campione del mondo sstk 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gabmamb View PostDAVVERO CE L'HA FATTA???????????????????????
GRANDIZZIMO CANEPA!!!!!
GRANDIZZIMA MAMMA DUCATI!!!!!!!!!!
cosa dicevano in un'altra discussione?
se un certo pilota l'ha scartata ci sar? un perch??????
s?, perch? non sa guidare!!!
l'anno prox ? promosso in sbk????
vacca boia che nervi non aver visto manco una gara e soprattutto aver comprato il digita(NA)le terrestre per nulla!!!!
Questa poi..... Pellizzon che non sa guidare......
Il titolo ? senza dubbio meritato, Canepa ? stato costante in tutte le gare, mi sembra che non sia mai caduto (a differenza di altri suoi contendenti che per? spesso sono stati incolpevolmente "stesi", non dimentichiamolo), per cui complimenti!
Ma l'altra 1098 mi sembra che sia decima o giu di li, con davanti solo R1 e Gsx-R.......
p.s. concedete un p? di bonaria polemica, tanto il titolo non ve lo leva nessuno
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postconfessa, da quando ti hanno intitolato una piazza ...emh una pizza..... ti sei montato la testa
PS: chiudi o fatti chiudere anche questo post.. ma continua a fare lo splendido cos?, fai veramente ridere..
Comment
-
Originally posted by palutz View Postcome sempre ? facile rigirare la frittata: qui si ? sempre parlato di STK (criticando ad esempio che negli ultimi anni mancava una moto ducati competitiva).. ma si vede che le fette di prosciutto sugli occhi continuano a fare il loro lavoro.. oppure nn ? previsto dal regolamento SBK
Originally posted by palutz View PostPS: chiudi o fatti chiudere anche questo post.. ma continua a fare lo splendido cos?, fai veramente ridere..
ps: il porosciutto ce l'hai sugli occhi
Comment
-
Dimenticavo (e poi basta senn? mi mandate giustamente a cagare, ammesso che non l'abbiate gi? fatto ), non c'? nessuno (e dico nessuno) che si sia preso una 1098 per correre uno dei vari trofei (escluso il Civ, dove cmq mi sembra che le poche 1098 non brillino, anzi....) che si fanno a livello nazionale.... e parliamo, considerando le classi open dei vari Motoestate, premier cup, amatori, mototemporada ecc ecc di non meno di 90-100 piloti.... possibile che siano tutti "cechi"?
Comment
-
e vai cosi... o vinto con la testa perche non ? mai caduto o vinto perche ha tenuto duro tutta la stagione, ? cmq un mondiale meritato...
x chi pernsa che il cubaggio se in pari misure tra un bicilindrico o un 4 cilindri, si sbaglia... cambiano molte cose!
p.s. una prosciutto e funghi anche per me, che faccio compagnia a maoni!!!
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostDimenticavo (e poi basta senn? mi mandate giustamente a cagare, ammesso che non l'abbiate gi? fatto ), non c'? nessuno (e dico nessuno) che si sia preso una 1098 per correre uno dei vari trofei (escluso il Civ, dove cmq mi sembra che le poche 1098 non brillino, anzi....) che si fanno a livello nazionale.... e parliamo, considerando le classi open dei vari Motoestate, premier cup, amatori, mototemporada ecc ecc di non meno di 90-100 piloti.... possibile che siano tutti "cechi"?
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postma che te stai a invent? ? ....mai letto nulla del genere
e questi potrebbero fare comodo:
sembra un altro discorso come quello dell'analisi dei motori.. a volte mi chiedo cosa ti serve richiedere (poco prima di chiuder un post.. tanto per fare il figo) una risposta tecnica se poi anche quelle nn sei capace a leggerle o fai finta di nn vederle..
Originally posted by Maoni View Postuna prosciutto e funghi.... grazie
ps: il porosciutto ce l'hai sugli occhi
Comment
-
Originally posted by palutz View Postappunto.. CVD.. imparare a leggere prima, si eviterebbero certe uscite..
Originally posted by palutz View Postsembra un altro discorso come quello dell'analisi dei motori.. a volte mi chiedo cosa ti serve richiedere (poco prima di chiuder un post.. tanto per fare il figo) una risposta tecnica se poi anche quelle nn sei capace a leggerle o fai finta di nn vederle..
Originally posted by palutz View Postil porosciutto nn so cosa sia.. per la pizzeria devi andare al prox isolato.. dai su.. cos? ci lasci finalmente 5 min in pace..
Comment
-
Originally posted by palutz View Postsembra un altro discorso come quello dell'analisi dei motori.. a volte mi chiedo cosa ti serve richiedere (poco prima di chiuderE un post.. tanto per fare il figo) una risposta tecnica se poi anche quelle nOn sei capace a leggerle o fai finta di nOn vederle..Last edited by Maoni; 07-10-07, 20:35.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post...cmq parlare con i perdenti trova sempre il tempo che trova
Scusami...ma davanti al titolo di Canepa non voglio sentire volare manco una mosca.
Vale 3 mondiali SBK!
Certo quelle moto fanno più figo al bar ma in pista i possessori super partes si cagano addosso di buttarle in terra ( nonostante siano ohlins ovunque abbiano il super telaio a traliccio ed abbiano una tenuta non avvicinabile dalle jap... ) se non sono moto di un team ufficiale mi sa che non sono poi tanto al top allora, prezzo a parte ovviamente, ...li non si battono..........
in un campionato conta il pilota, il mezzo è molto importante certo ma se un campionato viene istituito con un regolamento incline ad una E DICO UNA casa motociclistica beh tantovale non vantare esageratamente il mezzo ma quanto il pilota
IMHO e molto IMHOLast edited by Nemexy; 07-10-07, 20:41.
Comment
-
X
Comment