Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 Campione del mondo sstk 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by palutz View Postmaoni.. veramente impegnato a rispondere a tutti.. compliments
proprio come un bravo soldatino:
http://www.39steps.com/mediac/400_0/...appy~jappy.jpg
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostVero... il 1098 non va un caxxo.... Tanto che quella sega di principiante alla prima pistata, si ? infinocchiato quelle motone fantastiche per puro culo
Per inciso.... Io a Monza
le ducati vincono sempre e solo per il regolamento, perch? piove, per la congiunzione astrale e perch? il pap? di maoni ? restato chiuso nell'autolavaggio..
e poi qualcuno mi viene a chiedere perch? uno dovrebbe restare qui a perdere tempo..
con gente che mi viene anche a paragonare rehm con un mondiale o chi per lui.. ma per favore dai..
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postveramente infantili...il fatto ? che alcuni scherzano di brutto e alcuni altri invece se la prendono pure...che tristezza
e qu? non risponde
La Ducati pare stia vagliando l?ipotesi di abbandonare il Campionato Superbike AMA.
La motivazione sarebbe legata a motivi di ritorno e costi.
? E? vero, ne stiamo parlando ? ha confermato telefonicamente Paolo Ciabatti, responsabile della Superbike a GPone ? il problema ? che la Superbike AMA, per via degli spostamenti sul territorio americano, costa quasi quanto il Mondiale SBK.
Il regolamento inoltre ? diverso su alcuni punti, e questo obbliga Ducati a schierare una modo diversa da quella di Troy Bayliss per Neil Hodgson e Ben Bostrom: ?Non possiamo, per esempio, intervenire a livello di primarie, per di pi? dobbiamo utilizzare un albero motore pi? pesante, a scapito delle prestazioni?.
Comment
X
Comment