Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PROVATA L'HM... Manicomio !!!!!!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Dany, ti giuro, quello che st? per chiederti non ? una battutaccia: ne una Pantahvelenata!
..come ti sei trovato con la distanza sella/suolo?? Rispondi seriamente perch? non ? certo una moto bassa.
Comment
-
Originally posted by 996s View Postpensa io sono andato a prendere la mia ragazza...
" Marco ? bellissima ma sicuro come mi hai detto non ? potente?"
" No Am? stai tranquilla,? una moto tranquillissima,non lo vedi che non ha neanke le carene? E poi sentila,mica ha la voce come il 996s?"
" Ok Marco ma vai piano,mi raccomando"!
" non ti preoccupare Am?"!
...... . . .
. . .
.. . .
Parto, apro.....e si impenna!!!
Da dietro ho sentito solamente che Lei mi diceva " Stroxxx "
Comment
-
Originally posted by PantahVeleno View PostDany, ti giuro, quello che st? per chiederti non ? una battutaccia: ne una Pantahvelenata!
..come ti sei trovato con la distanza sella/suolo?? Rispondi seriamente perch? non ? certo una moto bassa.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostAnche 996s non gioca a basket, hanno abbassato sia ant. che post. di 2 cm
Al momento del ritiro mi sono seduto e ops.....non toccavo!
dal basso della mia altezza,sono 1,64m , non potevo ritirarla cos?!!
Il capo officina Ducati ha " giocato " con il puntone dietro abbassandola di 2 cm e sfilato le forche avanti sempre di 2 cm!
l'ha provata e.....
a parte che esteticamente ? molto pi? bella cos? " bassa " ma poi ? pi? reattiva!
Hyper mon amour!
Comment
-
Originally posted by PantahVeleno View PostDany, ti giuro, quello che st? per chiederti non ? una battutaccia: ne una Pantahvelenata!
Originally posted by 996s View Postverissimo!
Al momento del ritiro mi sono seduto e ops.....non toccavo!
dal basso della mia altezza,sono 1,64m , non potevo ritirarla cos?!!
Il capo officina Ducati ha " giocato " con il puntone dietro abbassandola di 2 cm e sfilato le forche avanti sempre di 2 cm!
l'ha provata e.....
a parte che esteticamente ? molto pi? bella cos? " bassa " ma poi ? pi? reattiva!
Hyper mon amour!
Caxxooooooooooooooooooooooooooooooooo....
NON sono il pi? basso di DDG
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
tornando on topic
dopo che avete detto che la ruota davanti si alza da sola...che non si riesce a tenerla bassa...ecc...ecc...non venite a dire che non si dovrebbero fare certe cose...
Comment
-
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile