Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la 999 forse ? addirittura pi? bella del 1098... e ce ne vuole...
stavo giusto aspettando la c@zzata del giorno
sono state snaturate entrambe.
la multi e la 999 sono moto molto particolari che piacciono molto o fanno molto schifo
un restyling del genere, per me, non ha senso
la multi e la 999 sono moto molto particolari che piacciono molto o fanno molto schifo
Cazzata??!!!! veramente qui si parla di estetica quindi posso dire esattamente quello che penso... poi se mi volete dire che non ? pi? una Ducati, che ? snaturata, che, che , che ... ok ma il mio punto di vista ? questo.
Bella ? bella... anche se ci fosse stato scritto Motobecane sulla carena avrei detto che forse ? pi? bella della 1098... senza paura che qualche simpaticone se ne avesse a male!
Dimenticavo...
io non capisco tutta questa differenza a livello di estetica tra jap e ita
probabilmente se vi mettessero due prototipi davanti senza le marche non sapreste dividerle tra jap e ita quindi mi pare inutile dire jappizzata..
questa è completamente diversa dal 999 ma non per questo è jap
se vi formalizzate tanto sulle doppie "Z" ... beh, la prossima volta scriverò "sciocchezzuola"
non pensavo di essre su www.ilgalateoprimaditutto.it
io non capisco tutta questa differenza a livello di estetica tra jap e ita
probabilmente se vi mettessero due prototipi davanti senza le marche non sapreste dividerle tra jap e ita quindi mi pare inutile dire jappizzata..
questa ? completamente diversa dal 999 ma non per questo ? jap
questa ? in assoluto la migliore, aspetta che me la scrivo sul muro
Comment