Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se dovessi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sapo117 View Post
    Rispondo :

A- il telaio ? una modifica reversibile, un autobloccante, due punti di saldatura e chi s'? visto s'? visto. Ci si mette 4 min netti

B- ovviamente lo so anche io che se la vendo originale pi? i pezzi ? meglio, che se la do dentro me la valutano di pi? a reg? non sono mica nato ieri...? il 3 monster che ho....volevo semplicemente una valutazione per la moto cos? come ?.

Ciporex ma esistono conce che ritirano senza permuta? O solo i conto vendita. Cmq Eurotax 7900 ? un ottimo indizio.

Ma sentite, in caso di furto (? assicurata per 8500?) quanto prenderei?

Sapo
    prenderesti meno della valutazione
    nn conta per quanto ce l hai assicurata

Comment

• Font Size
      Oltre a quotare CIPOREX

Originally posted by 996s View Post
      parti dal fatto che una moto originale a parit? di condizioni di usura e di km ha un valore molte volte superiore rispetto a quella elaborata!
      Tieni presente che io quando un mese f? sono andato rivendere il mio 996s con un botto di accessori mi sono dovuto scontrare contro le leggi del mercato. . . . .l'originale si vende ad un prezzo pi? alto!
      riportala alle condizioni originale e vendila. . .poi vendi gli accessori separatamente: credimi ne ricaverai senza ombra di dubbio molti molti pi? euro rispetto a venderla cos? kittata!
      Originally posted by DesmoduePR View Post
      ho appena dato dentro a un concessionario un S4 senna del 2001 valutato su eurotax blu la bellezza di 4600 euro. e su un usato mi dava 5000 euro se lo riportavo tutto originale come mamma ducati l ha fatto uscire da borgo panigale.
      ho venduto tutti gli accessori che avevo su e ho portato a casa di piu di quello che li ho pagati

a fare le modifiche sulla moto , bisogna essere furbi
      la roba originale nn si tocca e si mette da parte e le modifiche vanno fatte in modo che si possa tornare allo step orioginale

Quoto Marco e Mauri

Comment

• Font Size

Ma che discorsi sono????????????

Evitiamoli per cortesia

Comment

• Font Size
          Ma sentite, in caso di furto (è assicurata per 8500€) quanto prenderei?
          che io sappia anche se l'assicuri 20000 euro, l'assicurazione ti da il 70 % del valore dichiarato da eurotax.

se fai di ritrovare il motore e il telaio, ti danno cmq quel valore, ma se ci metti di mezzo l'avocato, con tanto di fattura pezzi per la ricostruzione del mezzo poi ottenere il 100 % di quello richiesto!

un mio amico con l' r6, ha preso 14k euro per ricostruirla e eurotax gliela valutava 4600!

p.s. al mio amico la moto gliel' hanno rubata veramente... tornare alla sera dopo una passegata con gelato e non trovarsi piu la moto non gl' ha fatto molto piacere, soprattutto dopo averla verniciata yahama ufficiale motogp!
          Last edited by jokerrs200; 05-10-07, 06:07.

Comment

• Font Size
            Rispondo :

A- il telaio ? una modifica reversibile, un autobloccante, due punti di saldatura e chi s'? visto s'? visto. Ci si mette 4 min netti

B- ovviamente lo so anche io che se la vendo originale pi? i pezzi ? meglio, che se la do dentro me la valutano di pi? a reg? non sono mica nato ieri...? il 3 monster che ho....volevo semplicemente una valutazione per la moto cos? come ?.

Ciporex ma esistono conce che ritirano senza permuta? O solo i conto vendita. Cmq Eurotax 7900 ? un ottimo indizio.

Il telaio non ? una modifica reversibile.

cosa significa ritirare senza permuta?

Noi ritiriamo la permuta se uno ce l'ha altrimenti vendiamo il nuovo o l'usato senza permuta. Oppure mettiamo in conto vendita la moto del cliente casomai fino a quando non arriva il nuovo per poter migliorare il prezzo del nuovo o magari far realizzare qualcosa in pi? al cliente sull'usato.

L'assicurazione ti rimborsa EUROTAX GIALLO.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciporex View Post
              Il telaio non ? una modifica reversibile.

cosa significa ritirare senza permuta?

Noi ritiriamo la permuta se uno ce l'ha altrimenti vendiamo il nuovo o l'usato senza permuta. Oppure mettiamo in conto vendita la moto del cliente casomai fino a quando non arriva il nuovo per poter migliorare il prezzo del nuovo o magari far realizzare qualcosa in pi? al cliente sull'usato.

L'assicurazione ti rimborsa EUROTAX GIALLO.
              Che sarebbe in questo caso?

Toledo...si pu? sempre lasciare la moto con le chiavi sotto casa?

Comment

• Font Size
                non ne sono sicuro ma a quanto sentito dire se, aggevoli il ladro a rubarti il mezzo, lasciandolo incustodico con le chiavi o addirittura in moto, possono anche rifiutarsi di pagare, perche diventi complice dell azione!

e le assicurazioni che ancora invece pagano, poi danno la disdetta di contratto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jokerrs200 View Post
                  non ne sono sicuro ma a quanto sentito dire se, aggevoli il ladro a rubarti il mezzo, lasciandolo incustodico con le chiavi o addirittura in moto, possono anche rifiutarsi di pagare, perche diventi complice dell azione!

e le assicurazioni che ancora invece pagano, poi danno la disdetta di contratto!
                  infatti se all' assicurazione non porti le 2 chiavi non ti danno un bel niente a meno che non ? assicurata anche x rapina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    infatti se all' assicurazione non porti le 2 chiavi non ti danno un bel niente a meno che non ? assicurata anche x rapina
                    questa della rapina non la sapevo proprio... ma esiste???

cmq a quel punto sarebbe rapina ed omicidio, perche la mia moto la difendo con i denti!

Comment

• Font Size
                      Che sarebbe in questo caso?

S? certo... E si pu? anche tuffarsi in mare con un plinto di cemento attaccato al collo

Originally posted by jokerrs200 View Post

Se dimostrano che Ti sei fatto rubare la moto, non ti danno un buffettino e Ti dicono cattivello

Cerchiamo di non parlare di FURBATE di ogni genere ... GRAZIE...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        S? certo... E si pu? anche tuffarsi in mare con un plinto di cemento attaccato al collo

Se dimostrano che Ti sei fatto rubare la moto, non ti danno un buffettino e Ti dicono cattivello

Cerchiamo di non parlare di FURBATE di ogni genere ... GRAZIE...
                        eddai non mi riprendere non sono cattivo, non le ho mai fatte queste cose ... non ho mai provato nemmeno a fare un atto vandalico con la macchina, che la tenevo meglio che una di concessionario!!!
                        contando poi che in 9 anni di patente non ho ancora mai fatto un incidente (sgrat sgrat) e solo una volta uno con lo scooter mi ? venuto addosso e siccome sul furgone non avevo danni, lo lasciato andare!

non c'? persona piu regolare di me in queste cose ma ? giusto rispondere se qualcuno chiede... ? anche una forma pratica per non invogliare nessuno a fare queste cose e soprattutto a rimetterci con la speranza di guadagnarci.

in poche parole l'informazione aiuta!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ciporex View Post
                          Il telaio non è una modifica reversibile.
                          La parte del telaio della sella che viene tagliato non è un componente strutturale serve solo per le omologazioni per la posizione della targa. inoltre con 2 pezzi di tubolare infilati dentro e una buona saldatura ben levigata e riverniciata è impossibile vedere se è stato tagliato o meno.

Sono d'accordo con Sapo, il taglio del telaio è una modifica reversibilissima.
                          Last edited by Atommyk; 05-10-07, 18:02.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Atommyk View Post
                            La parte del telaio della sella che viene tagliato non ? un componente strutturale serve solo per le omologazioni per la posizione della targa. inoltre con 2 pezzi di tubolare infilati dentro e una buona saldatura ben levigata e riverniciata ? impossibile vedere se ? stato tagliato o meno.

Sono d'accordo con Sapo, il taglio del telaio ? una modifica reversibilissima.
                            hai perfettamente ragione anche se,ma ? il mio punto di vista, vendere una moto con il finale del " telaio " tagliato e spacciarla per originale non ? il max della correttezza!
                            Poi tutto d'accordissimo con te.....dalla pedana pilota in poi il telaio del monster finisce!!!

Comment

• Font Size
                              si ma se prendete ad esempio una persona come me che queste cose le controlla, è gia un cliente in meno che avete e una brutta reputazione in giro che vi fate!!
                              anche a me piacerebbe senza quel tegolino, con la targa proprio sotto la fine della sella, in modo tale da far sporgere la ruota piu del telaio... ma è scorretto cercarla di rivendere senza annotare questa modifica... se non altro è anche uno sbattimento e un costo riportarla originale.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Atommyk View Post
                                La parte del telaio della sella che viene tagliato non ? un componente strutturale serve solo per le omologazioni per la posizione della targa. inoltre con 2 pezzi di tubolare infilati dentro e una buona saldatura ben levigata e riverniciata ? impossibile vedere se ? stato tagliato o meno.

Sono d'accordo con Sapo, il taglio del telaio ? una modifica reversibilissima.

cos? ? una paciugata assurda...ed uno schifo...

Comment

X
                                Working...
                                X