Premesso che sono un suo ammiratore,ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente l'anno scorso per la manifestazione CATANIAINROSSO , mi viene da sorridere quando leggo che Ducati l'ha scaricato,Un pilota che guadagna due-tre milioni l'anno solo d'ingaggio,credo sappia quali sono le leggi del business e se mi posso permettere credo che Ducati abbia fatto un bel gesto offrendogli comunque la terza moto.
Un costruttore che corre per vincere deve cercare di avere i migliori piloti sulla piazza e Capirossi , pur essendo ancora valido , mi sembra che il suo meglio lo abbia già dato e da qui in avanti non potrà certamente fare di più,a meno che non trovino l'elisir dell'eterna giovinezza.
Al di là dell'affetto per Capirex tra lui e Melandri non c'è storia allo stato attuale .
Un costruttore che corre per vincere deve cercare di avere i migliori piloti sulla piazza e Capirossi , pur essendo ancora valido , mi sembra che il suo meglio lo abbia già dato e da qui in avanti non potrà certamente fare di più,a meno che non trovino l'elisir dell'eterna giovinezza.
Al di là dell'affetto per Capirex tra lui e Melandri non c'è storia allo stato attuale .
Comment