Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAPIROSSI.....mi mancher?!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Premesso che sono un suo ammiratore,ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente l'anno scorso per la manifestazione CATANIAINROSSO , mi viene da sorridere quando leggo che Ducati l'ha scaricato,Un pilota che guadagna due-tre milioni l'anno solo d'ingaggio,credo sappia quali sono le leggi del business e se mi posso permettere credo che Ducati abbia fatto un bel gesto offrendogli comunque la terza moto.
    Un costruttore che corre per vincere deve cercare di avere i migliori piloti sulla piazza e Capirossi , pur essendo ancora valido , mi sembra che il suo meglio lo abbia già dato e da qui in avanti non potrà certamente fare di più,a meno che non trovino l'elisir dell'eterna giovinezza.
    Al di là dell'affetto per Capirex tra lui e Melandri non c'è storia allo stato attuale .

Comment

• Font Size
      A me non mancher? per niente!!
      Non dimenticher? mai il mondiale in 250 vinto buttando fuori pista il suo compagno di squadra Harada.
      Certe cose non le perdono, per me il "fair play" deve essere sempre al primo posto.
      E poi, parliamoci chiaro, non ? che sia un gran fenomeno ...
      Ci mette molto cuore e grinta, in questo lo stimo, ma la qualit? ? un'altra cosa.

Comment

• Font Size
        Io le polemiche sull'incidente con Harada non le ho mai capite: Capirossi ha fatto quello che qualsiasi pilota che si sta giocando il mondiale avrebbe fatto. Harada in quella curva fece l'errore di non chiudere perfettamente la traiettoria lasciando un piccolo spazio e Loris ci si butt? dentro. Una cosa del genere potrebbe benissimo succedere anche a Magny Cours domenica prossima. Quando c'? il titolo in ballo nessuno va per il sottile...

Comment

• Font Size
          Capirex non ? un fenomeno come Rossi..........
          ma ? uno che sa guidare ? sicuramneete tra i dieci piloti piu' forti nel mondiale.....quando correvano 2 e 4 tempi insieme lui era il primo dei due tempi che di certo non erano moto facili da guidare!!!!!!
          E poi aggiungo l'anno scorso se non capitava l'incidente con Gibernau io credo proprio che il titolo era suo!!!!!!!!!!!!Poi poteva capiatre anche un colpo di reni di Rossi,anche lui sfortunato,ma di sicuro non era di Hayden!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by edorsv99
            Capirossi ha fatto quello che qualsiasi pilota che si sta giocando il mondiale avrebbe fatto. Harada in quella curva fece l'errore di non chiudere perfettamente la traiettoria lasciando un piccolo spazio e Loris ci si butt? dentro.
            "butt?" ? la parola giusta. A casa mia non si butta fuori nessuno per vincere un mondiale e da quando seguo le moto non ho visto altri piloti farlo.
            Originally posted by ...speed...
            quando correvano 2 e 4 tempi insieme lui era il primo dei due tempi che di certo non erano moto facili da guidare!!!!!!
            Con i 2 tempi erano rimasti i piloti meno forti perch? i 4 li avevano dati ai migliori!

Comment

• Font Size
              Ha fatto molto x la Ducati .. mi spiace che se ne va .. grazie Loris ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by peopericoli77 View Post
                "buttò" è la parola giusta. A casa mia non si butta fuori nessuno per vincere un mondiale e da quando seguo le moto non ho visto altri piloti farlo.

Con i 2 tempi erano rimasti i piloti meno forti perchè i 4 li avevano dati ai migliori!
                A Capi non diedero la RC 211V perché si sapeva già che l'anno dopo sarebbe andato alla Ducati.

DEX
                Last edited by tolgiati (DEX); 05-10-07, 02:47.

Comment

• Font Size
                  Leggo che Capirex e' uno dei 10 piloti piu' forti del Mondiale. E menomale, se no lo batteva anche Hoffman :-) Comunque sia quoto Slick che ha c'entrato il discorso in pieno. Per il fatto che qualcuno giustifica il "sorpasso ad Harada" posso dire solo che se si apre una porticina non si e' giustificati di mandare giu' il proprio COMPAGNO. Infatti, all'epoca, la squadra lo butto' fuori.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RedTyler View Post
                    Leggo che Capirex e' uno dei 10 piloti piu' forti del Mondiale. E menomale, se no lo batteva anche Hoffman :-) Comunque sia quoto Slick che ha c'entrato il discorso in pieno. Per il fatto che qualcuno giustifica il "sorpasso ad Harada" posso dire solo che se si apre una porticina non si e' giustificati di mandare giu' il proprio COMPAGNO. Infatti, all'epoca, la squadra lo butto' fuori.
                    Allora buttiamo fuori pure Rossi per aver mandato fuori pista Gibernau o Schumacher per chiss? quanti altri episodi. Le corse sono cos?, prendere o lasciare. Capirossi ha esagerato, ma qualsiasi pilota con un minimo di grinta al suo posto avrebbe fatto lo stesso, IMHO.

Comment

• Font Size
                      L'Aprilia, se non ricordo male, ? stata condannata a risarcire Loris per ingiusto licenziamento.
                      Ciao

DEX

Comment

• Font Size
                        Non giustico Capirsossi e tanto meno Rossi (che comunque non ? mai arrivato a un gesto cos? scorretto).
                        Schumacher grazie al cielo se n'? andato, quindi non ricordatemi della sua esitenza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
                          L'Aprilia, se non ricordo male, ? stata condannata a risarcire Loris per ingiusto licenziamento.
                          Ciao

DEX
                          Esatto

e la FIM lo scagion? in pieno.

Ultimo giro, titolo in palio, vide un buco e ci si butt?.

La verit? ? che quell'anno il mondiale lo doveva vincere Harada che lo perse l'anno prima contro Biaggi e Capirex gli mand? all'aria i piani di marketing

Comment

• Font Size
                            Capirex è ed è stato un grandioso del nostro amato sport.

Meriterà sempre il mio rispetto.

Comment

• Font Size
                              Be dai non sarà più in ducati ma però potremmo vederlo sempre all'opera e tifare per lui.

Comment

• Font Size
                                Non possiamo giudicarlo per questo mondiale altrimenti dovremmo fare lo stesso con rossi

Comment

X
                                Working...
                                X