Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAPIROSSI.....mi mancher?!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CAPIROSSI.....mi mancher?!!!!!!!!!!!

Anche se ancora non ? andato via ma vi assicuro quel nano mi mancher?.......anche se quest'anno non ci ha regalato tante emozioni .....ma non credo che ? ancora bollito......potevano aspettare.......io credo che l'anno prossimo in sella alla Ducati poteva trovare una migliore prestazione!!!!!!!!!!Il suo sostituto non mi dispiace.....ma preferivom Capirex....mi mancherai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Già... va via un Simbolo

Speriamo che Melandri faccia grandi cose

Comment

• Font Size
      Capirossi entra di diritto nella "Hall of Fame" della storia Ducati insieme a Maoggi, Smart, Hailwood, Rutter, Lucchinelli, Roche, Polen, Falappa, Chili, Corser, Fogarty e Bayliss (e tanti altri che ora dimentico).
      Last edited by edorsv99; 04-10-07, 08:13.

Comment

• Font Size
        vero mancherà, però cosa dovevano fare?
        Stoner sarebbe stato da pazzi mandarlo via, Melandri aveva già un opzione, lui ha fatto una stagione disastrosa....è andata così!

Comment

• Font Size
          Non ha accettato un ritocco (in basso) del contratto....anche se il campione del mondo prende 1/4 di lui!

gli hanno offerto una treza moto ufficiale!!

Grazie Capi....arrivederci!

Comment

• Font Size
            Mi spiace che se ne vada,e spero ke alla Suzuki vada bene perchè se lo merita

Comment

• Font Size
              secondo me invece è giusto cambiare, spero che capirex abbia gli stimoli giusti per fare un bel campionato o almeno belle gare, e sarà interessante vedere anche cosa potrà fare la suzuki con un pilota d'esperienza come lui.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ...speed... View Post
                Anche se ancora non ? andato via ma vi assicuro quel nano mi mancher?.......anche se quest'anno non ci ha regalato tante emozioni .....ma non credo che ? ancora bollito......potevano aspettare.......io credo che l'anno prossimo in sella alla Ducati poteva trovare una migliore prestazione!!!!!!!!!!Il suo sostituto non mi dispiace.....ma preferivom Capirex....mi mancherai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                gi?....
                molte emozioni hai detto bene, ma anche il suo sostituto...speriamo beneee
                ducati sempre...

m.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Non ha accettato un ritocco (in basso) del contratto....anche se il campione del mondo prende 1/4 di lui!

gli hanno offerto una treza moto ufficiale!!

Grazie Capi....arrivederci!
                  francamente penso che dopo questa stagione l'avrebbero mandato via anche se avesse accettato il ridimensionamento del contratto, l'anno prossimo sar? difficile bissare il mondiale quindi avranno bisogno di due piloti l? davanti per portar via punti agli avversari....sperando che non finiscano per sportellarsi l'un l'altro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Gi?... va via un Simbolo

Speriamo che Melandri faccia grandi cose
                    mmmm non rimpiango il capirossi di quest'anno ma non mi garba neanche la scelta di melandri.....sperem

Comment

• Font Size
                      su mondoDucati ho letto che Stoner è diventato Ducatista dopo aver visto il degenero e l'affetto verso il merchio al WDW di quest'anno.

lui voleva farsi tutta la settimana ma gli hanno ricordato che doveva correre!!!

Capirex credo sia sempre stato un ducatista...

Il mela lo diventerà...e poi ducati l'ha preso in modo da avere il DJ gratis al prossimo WDW

ciao Capi e grazie

Comment

• Font Size
                        e poi icordo l'anno scorso...

a nessuno piaceva il campione del mondo...

quindi speriamo che a nessuno piaccia Melandri se questi sono i risulati

Comment

• Font Size
                          Troppo discontinuo. A me mancherebbe di piu' Guareschi che sin dall'inizio ha dato la strada alla D16. Ricordate quando si doveva prendere la decisione su quale motore usare (scoppi etc.etc.) Capirossi aveva preso una cantonata? Poi grazie al buon Vitto la Ducati prese la strada maestra che oggi ci ha fatto vincere un bel Mondiale. Bravo Capirossi per alcune vittorie in MotoGP che ci hanno fatto emozionare. Ma gia l'anno scorso aveva la moto per vincere il mondiale, invece..........
                          Last edited by RedTyler; 04-10-07, 10:53.

Comment

• Font Size
                            ma cosa e' successo? ho solo fato un post.....gulpppp!!!!

Comment

• Font Size
                              quoto vichingo e Red in tutto

Comment

X
                              Working...
                              X