Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[foto] proposta del conce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ducaluca View Post
    ammazza ma che hai fatto ragioneria ?!
    Non ho mai superato l'esame di 3? media.....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by 996s View Post
      quel 999 dietro ? una versione base!
      Esatto guardate la testa delle forche sono delle showa.

      Comment


      • Font Size
        #63
        io lascerei stare.. poi ognuno.. sai quello che dai.. ma non quello che trovi!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          io non la prenderei il 749 non va una mazza solo l' r diciamo che v?
          prendi il 999 che ? a fianco in foto e tutta un altra storia

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by ducatiBS View Post
            si piegano con la mano...
            sono di una semplicit? assurda!
            ...ma anche le originali erano "semirapide",,mica quelle del 1098 con un metro di corsa!!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              prendi il 999 il 749 mi sembra un salto indietro rispetto al gix

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by wrc View Post
                no no... faccio pi? strada che pista.

                max due tre pistatelle l'anno

                quello dietro ? un 999 base
                cmq il mio consiglio ? di andare li di persona e chiedere di provarla... una targa prova ce l'avra pure, visto che ? un concessionario!

                ad ogni modo, guarda che prezzo ti fa della 999, insomma, se devi passare ad una nuova moto prendila che abbia almeno piu cv!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ma quella accanto col termignoni no....eh???????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by desmoone View Post
                    17000 km sono molto pochi.

                    Ovvio che voi jap quei kilometri non li vedrete mai...visto che cambiate moto ogni anno

                    Scusa...scherzo ovviamente....ma fino ad un certo punto...

                    Desmoone m'hai fatto mor?... (E mi hai tolto le parole di bocca...)

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      oggi ho parlato di nuovo col concessionario..

                      mi da ovviamente un anno di garanzia e fa il tagliando dei 20000 km...

                      sabato la vado a vedere almeno per curiosit?...approfitto e faccio un giro..

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by wrc View Post
                        oggi ho parlato di nuovo col concessionario..

                        mi da ovviamente un anno di garanzia e fa il tagliando dei 20000 km...

                        sabato la vado a vedere almeno per curiosit?...approfitto e faccio un giro..
                        bravo...fai bene!
                        come detto prima...la garanzia ? di legge obbligatoria sull'usato.
                        gi? il tagliando dei 20.000 ? buona cosa!
                        facci un giro...
                        voglio dire a chi consiglia il 999(altra moto) xk? ha pi? cavalli...non c'entra avere pi? cavalli se poi vai tanto e come con questa.
                        i cavalli di un 749 per strada bastano ed avanzano, se poi fai 3 pistate all'anno, credo che con questa ti possa togliere soddisfazioni se non vai in tutte e tre le volte a monza!
                        e poi imparata bene la moto e guidandola come si deve...vedrai che non ti stancherai facilmente...
                        per esempio il preferivo il 748SP dal 916!
                        vai vai...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by wrc View Post
                          azz...17000 come fate a dire che sono pochi?

                          magari ho io una concesione diversa..

                          altra cosa... come si spiegano i ganci rapidi sulle carene originali?

                          per il fascino si...son d'accordo...
                          Senti io gli sganci rapidi li ho comprati per il semplice fatto che mi piace avere gli sganci rapidi...
                          un domani serviranno per le carene nuove, ma per adesso fanno figo e li tengo

                          Ciaoooo

                          p.s. tieniti la tua!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by wrc View Post
                            come si spiegano i ganci rapidi sulle carene originali?
                            sono gi? rapidi gli originali, solo che hanno la forma di una vite normale e si sganciano con una chiave a brugola...

                            Questo avr? messo quelli per un discorso di estetica....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by wrc View Post
                              ps se la sento accesa una ducati io non ci capisco una fava...
                              allora...se senti rumore di ferraglia.. ti sembra che nei cilindri ci abbiano buttato una manciata di chiodi, quando parti la firzione fara...kraaaaaakrraraaaa... ed in generaleti da l'impressione che ci sia un terremoto sotto il reparto ferramenta del brico....
                              ecco... allora.....











                              non devi preoccuparti perch? ? normale....

                              riguardo all'esemplare in oggetto.... i ganci rapidi SONO DI SERIE sulle ducati.. 17000 km non sono pochi... tagliandi come ti pare... per certe cose i tagliandi non servono a nulla, vedi cuscinetti di banco ecc.ecc.
                              non vaccio il santone indu e non provo nemmeno a fare una valutazione sull'utilzzo in base allo stato delle gomme, primo perch? non si vedono, secondo perch? sono almeno al terzo cambio.. se avesse delle gomme nuove con i pelucchi si dovrebbe dire che ? sempre e solo stata in vetrina...

                              e poi...

                              750..... ma dai.... ? un polmone.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by wrc View Post
                                poi ? giusto che l'ultimo tagliando sia dei 10000? azz...li ha pi? ravvicinati la suzuki? ogni 6000..

                                non ho la minima idea di quanti km devono passare per un tagliando ducati....

                                la mia si ? sempre aperta prima !!!


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X