Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[foto] proposta del conce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ahahaha... quindi dici che son messo solo per far figo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma invece quanto vuole per quella bella R1 blu parcheggiata dietro?
      Last edited by marco79; 03-10-07, 12:15.

      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by wrc View Post
          ahahaha... quindi dici che son messo solo per far figo...

          chi?gli scanci rapidi?
          figo di che?
          sono semplici per l'uso...alzi la semilinguetta e tiri...tutto li...figo un cavolo...semplice e veloce non per niente e ducati...
          cmq non mi sembri da spirito ducatista ne da ducati...cos? leggendoti dico...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ducatiBS View Post
            chi?gli scanci rapidi?
            figo di che?
            sono semplici per l'uso...alzi la semilinguetta e tiri...tutto li...figo un cavolo...semplice e veloce non per niente e ducati...
            cmq non mi sembri da spirito ducatista ne da ducati...cos? leggendoti dico...

            so jappo

            cmq parlando seriamente.... mi piacerebbe passare in ducati... se trovassi una buona occasione.

            questa la vorrei vedere... non mi sembra male.

            ho chiesto consiglio a voi sui km... li avevo forti dubbi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma scusate, 17000 km non sono mica tanti.... io che sono a 67500 e un mio amico che con la Speed ha passato i 120000 (si, avete letto bene) cosa dovremmo dire?
              E poi, se sono sempre stati fatti i tagliandi, non vedo che problema ci sia.
              Sar? io che ho un concetto differente dell'usare una moto...boh.

              A mio modesto parere, ovvio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ducatiBS View Post
                si piegano con la mano...
                sono di una semplicit? assurda!
                ehmmm... non si piegano ma si Spiegano.. nel senso perch? ha gli attacchi rapidi....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  dipende anche come li fai.... io la moto la uso per qualche pistata e giri nel week end.... lavoro a due passi da casa... quindi

                  farci 100000 km ? improponibile

                  poi chi mi dice che questo non ci ha fatto "solo" pista e rimessa originale per venderla?

                  i discorsi son questi..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    ehmmm... non si piegano ma si Spiegano.. nel senso perch? ha gli attacchi rapidi....


                    piegati meglio... ops...speigati...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      le carene sembrano originali .........e la moto sembra aposto ......................... ma la mia e' piu' bella..................................

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        ehmmm... non si piegano ma si Spiegano.. nel senso perch? ha gli attacchi rapidi....
                        questa non l'ho capita...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by wrc View Post
                          nello...sicuramente terr? la mia.... questa non so perch?, ma non mi convince...anche se in realt? dovrebbe essere in ordine.

                          ha gli sganci rapidi.... ma non capisco se ha le vtr

                          cazz....17000 km son tanti secondo me.... al di la del motore tagliandato... tutta la moto ha 17000 km

                          volevo solo farvela vedere--

                          e aspetta che se ce da fare il tagliado dei 20.000, se non sono state fatte le cose come si deve ai 17.000 quindi ora,.....sentirai le campane e rimpiangerai il gixxer!!!!

                          lascia stare il la tua la vende.....quella li.....non so

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by wrc View Post
                            dipende anche come li fai.... io la moto la uso per qualche pistata e giri nel week end.... lavoro a due passi da casa... quindi

                            farci 100000 km ? improponibile

                            poi chi mi dice che questo non ci ha fatto "solo" pista e rimessa originale per venderla?

                            i discorsi son questi..
                            solo pista???
                            beh...se solo pista...meglio sentirla accesa e vederla di persona...
                            a me non sembra un solo pista, nel senso, ? messa troppo bene, e se ci fatto solo pista con quella, senza cambiarli niente...mah...non mi convince...
                            e poi boh...ha la gomma spiattellata dietro...non mi sembra un solo pista...
                            io andrei a vistionarla...e la sentirei accesa soprattutto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma io non capisco le tue perplessità!
                              Gli sganci rapidi sono utilissimi, anche esteticamente sono carini, le carene mi semrbano originali, 17000 km sono pochi,ti assicuro per il resto. . . .beh se ti convince ok altrimenti passa!
                              Significa che non ne sei convinto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io ho detto solo pista per fare un esempio limite... neppure a me lo sembra... anzi... sembra la moto di un fermone.

                                per?...

                                ps se la sento accesa una ducati io non ci capisco una fava...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X