Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parlando di stile (seriamente)
Collapse
X
-
Originally posted by ducatiBS View Postducatisti si nasce...non si diventa...
Beh un soggetto (senza riferimenti a nessuno in particolare) senza spirito critico, ottusamente appecoronato supino, pronto ad "ingoiare" religiosamente genoflesso qualsiasi sbobba mortale gli propinino...non è un VERO DUCATISTA è un povero idiota!
I Veri DUCATISTI sono quelli che hanno la passione x le rosse, ma anche x la sportività che quel marchio rappresenta...e da sportivi si comportano.Last edited by Rexxx; 03-10-07, 12:58.
Comment
-
Originally posted by ducatiBS View Postmotoguzzi poi che?
ducatista vero...beh sono altri i ducatisti veri...
ducatista vero...solo perche' stravedo per quel marchio, lo tifo da quando sono al mondo, e compro solo quello,anche se delle volte non escono proprio dei gran modelli.
dal 900superlight in poi i ducati li ho passati tutti.
ho espresso solo un mio parere sui marchi italiani e sulla guzzi che secondo me negli ultimi anni ha intrapreso una strada che personalmente non approvo.
troppo semplice sparare sempre merda sui jap...guardiamo in casa nostra qualche volta e cerchiamo di essere obbiettivi.
alla tua domanda: beh sono altri i ducatisti veri...non ti rispondo neanche va...ti consiglio solo di dialogare sul prodotto e non permetterti di giudicarmi, grazie
Samuel
996s/rs
mh900eLast edited by Samuel; 03-10-07, 13:28.
Comment
-
Ragazzi....stiamo andando OT...
SMETTETELA DI DISCUTERE SU CHI E' PIU' O MENO DUCATISTA!
Io sono pi? uomo di voi perch? mi scopo 3 donne? Naaaaaa
VI BLOCCO SUBITO E NON MI FATE DIVENTARE CATTIVO
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostDucatiBS...ritorna in fila. Ultimo avvertimento.
non si pu? sapere perch? non approva?
devo chiedere il permesso per parlare ora?
mica voglio litigare io...basta anche leggere certi sfott? di mod sopra...
ma te pensa questi...
se vuoi darmi spiegazioni...prego contattarmi in PM...visto che non st? dicendo niente di male ed esprimo i miei giudizi e pensieri...
ma incredibile...
Comment
-
Originally posted by ducatiBS View Postedde che?
non si pu? sapere perch? non approva?
devo chiedere il permesso per parlare ora?
mica voglio litigare io...basta anche leggere certi sfott? di mod sopra...
ma te pensa questi...
se vuoi darmi spiegazioni...prego contattarmi in PM...visto che non st? dicendo niente di male ed esprimo i miei giudizi e pensieri...
ma incredibile...
Comment
-
Moderatori mi sembrava una discussione seria (come da titolo) ma adesso ? andata a pu.....nespererei ritornasse tale
.
Ducatibs ti rispondo io su cosa non mi piace della Guzzi, in realta le ultimissime cose non mi dispiacioni Stelvio a parte che mi pare veramente obrobriosa. Credo che in guzzi a parte sviluppare dei modelli attorno al classico motore dovrebbe anche osare su qualcosa di veramente nuovo anche tecnicamente. Comunque brera griso e norge non mi dispiaciono afatto.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostModeratori mi sembrava una discussione seria (come da titolo) ma adesso ? andata a pu.....nespererei ritornasse tale
.
Ducatibs ti rispondo io su cosa non mi piace della Guzzi, in realta le ultimissime cose non mi dispiacioni Stelvio a parte che mi pare veramente obrobriosa. Credo che in guzzi a parte sviluppare dei modelli attorno al classico motore dovrebbe anche osare su qualcosa di veramente nuovo anche tecnicamente. Comunque brera griso e norge non mi dispiaciono afatto.
mah...non mi convince ma ok!
tradizione...si chiama tradizione...e si svilupper? ancora motori ancora a V di 90?
stelvio ? bella...per me...e va da ***...
a parte che ? breva e non brera...quella ? alfa...
Comment
-
Non devo convincerti ? la mia idea tu di la tua e si discute la dittatura in italia non esiste da un po.
Quando intendo innovazione intendo fare come la ducati che ha tenuto il motore aria e olio per le moto meno estreme e credo abbia fatto molto bene perch? la coppia e la leggerezza di quel motore sono l'ideale per le strade mentre per le iper sportive si ? passati al 4 valvole raffredato a liquido.
La guzzi dovrebbe diversificare perch? il suo storico motore ben si adatta alle moto che fa ma se vuole ampliare gamma e clientela penso gli serva qualcosa di nuovo. Almeno io la penso cosi e comunque forza Guzzi forza ducati e forza a tutte le case italiane che se pur piccole ci regalano bei sogni.
Comment
X
Comment