Originally posted by Rexxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come pretendevano di vincere
Collapse
X
-
Magari nel misto stretto pu? dare le palate a una supersportiva, ma io con un bidone del genere non ci andrei nemmeno dalla cucina al salotto.
La comodit? ? l'ultima cosa a cui penso quando compro una moto, figuriamoci se mi metto nel box un microonde a 2 ruote
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by jokerrs200 View Postcmq x tmax c'è da dire una cosa... è lo scooter per i piu truzzi; sul mercato si trovano un infinita di accessori e non solo estetici, ma anche motoristici!
E' praticamente quello che era il bOOster per noi pivelli negli anni '90!
Ho visto fari trasparenti,frecce violacee,scarichi aperti che manco in SBK...cne n'è qualcuno pure in livrea GP.
Ed è prettamente una questione di moda perchè l'atrettanto performante maxiscooter-potente,cioè il Gilera,non vende assolutamente come il Tmax sebbene abbia linee forse anche più sportive e prestazioni tutto sommato paragonabili.
Ma ora arriva l'800 della Gilera...chissà se spostera l'utenza tabbozza dal T-Max verso questo nuovo scooterGp...Last edited by Jack Sparrow; 04-10-07, 13:10.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostE' incredibile.
E' praticamente quello che era il bOOster per noi pivelli negli anni '90!
Ho visto fari trasparenti,frecce violacee,scarichi aperti che manco in SBK...cne n'? qualcuno pure in livrea GP.
Ed ? prettamente una questione di moda perch? l'atrettanto performante maxiscooter-potente,cio? il Gilera,non vende assolutamente come il Tmax sebbene abbia linee forse anche pi? sportive e prestazioni tutto sommato paragonabili.
Ma ora arriva l'800 della Gilera...chiss? se spostera l'utenza tabbozza dal T-Max verso questo nuovo scooterGp...
sono pienamente daccordo su quello che dici... ma non so se l'800 portera piu clienti in casa gilera.
dobbiamo tener conto del prezzo...
Comment
X
Comment