Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OCCHIO CHE IL FARO E' QUELLO DELLA MONSTER....... AHAHAHAHAHAHA
hanno copiato anche quello... peccato che l'hanno fatto piu piccolo!!
ma vi rendete conto che non ? nemmeno ammortizzato sull anteriore!?!?
per quello che ho constatato tirandoli via dalle gabbie, quei steli che si vedono in foto sono solo coperture di plastica e sotto ha degli steli rigidi!!
per quello che ho constatato tirandoli via dalle gabbie, quei steli che si vedono in foto sono solo coperture di plastica e sotto ha degli steli rigidi!!
Perch? se lo facevano pi? grande migliorava qualche cosa?
Bravi bravi, prendetevela con un povero scooter senza nessuna pretesa....
Invece 999 e multirutto nonch? la gamma sportclassic... quelli si che sono capolavori...
Gli scooter sono tutti cessi. Ma chiss? com'? che tra i cessi, lo scooterone pi? bello ? Yamaha : Tmax
50 cc 4 tempi, 3 valvole... e se lo vedete dal vivo. nel sottosella non ci sta neanche un casco integrale!!! solo un jet! proprio un cesso
proprio cosi...cmq mi sono sbagliato... tirandone uno fuori dalla cassa, oggi, ho scoperto che d'anati le sospensioni ce l'ha... con un escursione di 6 centinetri!!!
Bravi bravi, prendetevela con un povero scooter senza nessuna pretesa....
Invece 999 e multirutto nonchè la gamma sportclassic... quelli si che sono capolavori...
Gli scooter sono tutti cessi. Ma chissà com'è che tra i cessi, lo scooterone più bello è Yamaha : Tmax
Insomma! per me è più bello il SIlverWing600 magari tutto nero, sembra una limousine, comodissimo e fatto per viaggiare, il TMAx cos'è? Un scaldabagno travestito da scooter che vuole fare lo sportivo? Mavaff alla yamaha...
Insomma! per me ? pi? bello il SIlverWing600 magari tutto nero, sembra una limousine, comodissimo e fatto per viaggiare, il TMAx cos'?? Un scaldabagno travestito da scooter che vuole fare lo sportivo? Mavaff alla yamaha...
Che se ti becca nel misto ti fa sudare pure con la supersportiva
Comment