Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come pretendevano di vincere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    Che se ti becca nel misto ti fa sudare pure con la supersportiva
    Quello ? quasi vero, ...ne incontro tantissimi qui a roma e anche la domenica sulle strade normalmente battute dai motociclisti...c'? una specie di culto per il TMax, ce ne stanno certi tamarrissimi e qualcuno riesce anche ad impennarci, per? quella linea del frontale a "uovo" comincia veramente a mostrare i segni del tempo...
    Concettualmente uno scooter ? un mezzo utilitario, ammetto il maxi scooter per uso anche fuori porta nei weekend (ottimo per evitare le lunghe file dei rientri), ma quello con la pretesa sportiveggiante proprio no...

Comment

• Font Size
      Credo che nel fritto misto ma anche nel misto stretto o grigliata mista, di essere in grado di far sudare la maggior parte di quelli che scrivono qui, io con un Tmax, loro con una supersport a caso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Insomma! per me ? pi? bello il SIlverWing600 magari tutto nero, sembra una limousine, comodissimo e fatto per viaggiare, il TMAx cos'?? Un scaldabagno travestito da scooter che vuole fare lo sportivo? Mavaff alla yamaha...
        mi tocca quotarti sul TMAX.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Insomma! per me ? pi? bello il SIlverWing600 magari tutto nero, sembra una limousine, comodissimo e fatto per viaggiare, il TMAx cos'?? Un scaldabagno travestito da scooter che vuole fare lo sportivo? Mavaff alla yamaha...
          sono d'accordo... mio padre ha il t-max... mi capita spesso di usarlo, perche cmq avendo il bauletto porto mia madre a fare la spesa e o alla sera quando esco con la ragazza, non ho l'obbligo di trascinarmi ovunque vado, il casco e la giacca!
          ma anche se sportivo, con ciclistica raffinata, messo sotto pressione si ci rende conto che come prestazione ? limitato... le forcelle vanno con facilita sotto stress, i freni, non sono molto modulabili e la spinta dei 44 cv con il peso del mezzo, non si sente molto!
          si deve usare come scooter, pero lo si paga piu di una moto, senza dubbio ? ben riuscito nella sua gamma, ma in effetti se uno deve scegliere uno scooter ? meglio che se lo scelga comodo!
          e soprattutto non piu di un 250, anche perche il variatore del t-max e dei suoi simili, con la pioggia, mette in difficolta la trazione e la stabilita dello scooter nel posteriore!

cmq x tmax c'? da dire una cosa... ? lo scooter per i piu truzzi; sul mercato si trovano un infinita di accessori e non solo estetici, ma anche motoristici!

Comment

• Font Size
            Credo che nel fritto misto ma anche nel misto stretto o grigliata mista, di essere in grado di far sudare la maggior parte di quelli che scrivono qui, io con un Tmax, loro con una supersport a caso

CI

STO

Azz, mi ? venuta fame?

Comment

• Font Size
              fai come vuoi nel misto stretto con il t.max, ma in fatto di mangiare mi sa che ti faccio sudare io!!!

lo sai quanta gente mi dice che ? meglio darmi da vestire che da mangiare!?!?!?

e pero sempre 68 kg!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jokerrs200 View Post
                fai come vuoi nel misto stretto con il t.max, ma in fatto di mangiare mi sa che ti faccio sudare io!!!

lo sai quanta gente mi dice che ? meglio darmi da vestire che da mangiare!?!?!?

e pero sempre 68 kg!!!!
                Impossibile... io faccio 5-6 pasti al giorno e peso 73 Kg con l'8% di grasso corporeo e ho 3300 Kcal di metabolismo di base.
                Last edited by abezze; 03-10-07, 11:54.

Comment

• Font Size
                  Impossibile... io faccio 5-6 pasti al giorno e peso 73 Kg con l'8% di grasso corporeo e ho 3300 Kcal di metabolismo di base.
                  Ti sei messo sul banco???

Scusa Ale, non ho resistito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post

Di solito mi misura una dottoressa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post

BUAUUAUAAUUAUAAUA....ci stava tutta sta battuta

Alessio...grande forma eh? Ti alleni in modo particolare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        BUAUUAUAAUUAUAAUA....ci stava tutta sta battuta

Alessio...grande forma eh? Ti alleni in modo particolare?
                        Sono cos? da almeno 7 anni...

Dopo che Giulius90? si ? rifiutato di mettersi al banco prova a Monza al Pirelli day... i banchi non sono pi? quelli....

Comment

• Font Size
                          Sono cos? da almeno 7 anni...
                          hai trovato un buon equilibrio

Comment

• Font Size
                            cavolo l 8% di grassi è poco... consigliano di non scendere sotto il 13 %... mangi parecchia carne bianca eh???

cmq mangio anch'io 5 volte al giorno ultimamente anche 6 o 7, perche con gl orari che faccio a lavoro (14 ore al giorno) lo stress mi porta a mangiare e consumare subito!

poi sabato mattina visto che è un po piu morbida la giornata lavorativa, vengo a lavoro in bici.... sabato pomeriggio e domenica mattina bici anche se piove, dove vado io il fango aumenta il divertimento!!!!

domenica pomeriggio moto... se brutto moto lo stesso ma per spostarmi in citta!

come vedi sono un degno avversario!

a p.s per giusto che sia, stamattina, colazione a casa alle 5:30, colazione a lavoro alle 7:30
                            alle 10 un panino con carne impanata patate al forno e maionese; a pranzo i tortelli al ragu, insalata con mozzarella; pomeriggio un gelato perche ero in giro, stasera non lo so, sono ancora a lavoro!
                            Last edited by jokerrs200; 03-10-07, 17:31.

Comment

• Font Size
                              Che se ti becca nel misto ti fa sudare pure con la supersportiva
                              ahahahah! dopo questa le ho sentite tutte....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toccio21 View Post
                                ahahahah! dopo questa le ho sentite tutte....
                                Ma non le hai ancora viste tutte...

Comment

X
                                Working...
                                X