Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta magione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    caduto anche io li ma con high-side molto doloroso
    il solito sboroooone

Comment

• Font Size
      Sono caduto pure io l? , il problema ? che in quella curva bisogna arrivare sacrificando l'uscita della precedente per tagliare la curva del rettilineo in questione,il pilota in questione ( bel manico !) ? uscito molto forte perch? in sorpasso dalla precedente , ? non ? riscito a tagliare la curva, quindi dando gas molto piegato .......................
      sig 2 cadute fatte su quella curva ............. la conosco bene !!

Comment

• Font Size
        Erano due ubriachi...

lui stava andando come u missile in mezzo a molta gente molto + lenta.
        Credo sia mancanza di rispetto... e se in pista c'? gente che va cos? mentre io vado molto piu piano credo si apericoloso!!

il cameramen lo cercava tra l'immondizia...ma questo ? il meno1

Comment

• Font Size
          Originally posted by oscarpro View Post
          Erano due ubriachi...

lui stava andando come u missile in mezzo a molta gente molto + lenta.
          Credo sia mancanza di rispetto... e se in pista c'? gente che va cos? mentre io vado molto piu piano credo si apericoloso!!
          No Oscar..macch? mancanza di rispetto. In pista ci si va per dare il gas...poche storie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsino View Post
            Posso dirti che ora come ora il record della pista è 1:11,6 mi pare, fatto qualche settimana fa in una gara open di un trofeo; cmq chi riesce a girare sotto l'1:16 con costanza potrebbe gia definirsi più di un semplice amatore secondo me; cmq come già scrisse Desmoone poco tempo fa, una giusta "ripartizione" potrebbe essere:

1:30-1:35 principiante

1:25-1:30 amatore medio

1:20-1:25 amatore mediamente veloce

1:16-1:20 amatore molto veloce

dall'1:16 in giù si può cominciare a parlare di pilota o... pilotino

E' una tabella moooolto indicativa, sia chiaro...

Sono un amatore mediamente veloce ??? E cosa diranno le mie fans????
            Last edited by Toledo; 02-10-07, 10:33.

Comment

• Font Size
              le mie invece mi mollerano, essere un amatore molto veloce non è una cosa buona
              Last edited by abe; 02-10-07, 11:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Sono un amatore mediamente veloce ??? E cosa diranno le mie fans????
                Anche io al momento sono mediamente veloce, infatti sto pensando di frequentare di meno l'autodromo per peggiorare i tempi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dany999s View Post
                  Sono caduto pure io l? , il problema ? che in quella curva bisogna arrivare sacrificando l'uscita della precedente per tagliare la curva del rettilineo in questione,il pilota in questione ( bel manico !) ? uscito molto forte perch? in sorpasso dalla precedente , ? non ? riscito a tagliare la curva, quindi dando gas molto piegato .......................
                  sig 2 cadute fatte su quella curva ............. la conosco bene !!

Comment

• Font Size
                    Meno male che il primo post diceva che nessuno mai cadeva l?, e ci ? caduto tutto il forum

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      No Oscar..macch? mancanza di rispetto. In pista ci si va per dare il gas...poche storie
                      Vabb? DESMO, ma credo che uno debb aviaggiare misurandosi un po con gli altri...

c'era troppa differenza tra lui e molti che ha superato...esterno curva...interno, zig zag...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oscarpro View Post
                        Vabb? DESMO, ma credo che uno debb aviaggiare misurandosi un po con gli altri...

c'era troppa differenza tra lui e molti che ha superato...esterno curva...interno, zig zag...
                        Io mi incazzerei pure

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze View Post
                          Meno male che il primo post diceva che nessuno mai cadeva l?, e ci ? caduto tutto il forum
                          per le mie esperienze...cadute li non ne avevo mai viste

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Io mi incazzerei pure
                            su 4 chiacchere c'? un post di due ch si soo stampati in pista.

ok che si vada veloci, ma purtroppo bisogn aadattarsi anch eagli altri.
                            io parlo da qual che sono

un fermo che andrebbe il giusto in pista...

Comment

• Font Size
                              cioè? uno deve andare piano xchè gli altri sono lenti?

Comment

• Font Size
                                No per? se fai pi? di 10 sorpassi al giro, stai facendo slalom tra i birilli, non sei in condizioni di sicurezza per te e per gli altri.
                                Io mi rifiuto di fare slalom tra birilli infatti evito date in cui gli organizzatori riempiono le piste di fermoni.

Comment

X
                                Working...
                                X