Originally posted by doc67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta magione...
Collapse
X
-
Sono caduto pure io l? , il problema ? che in quella curva bisogna arrivare sacrificando l'uscita della precedente per tagliare la curva del rettilineo in questione,il pilota in questione ( bel manico !) ? uscito molto forte perch? in sorpasso dalla precedente , ? non ? riscito a tagliare la curva, quindi dando gas molto piegato .......................
sig 2 cadute fatte su quella curva ............. la conosco bene !!
Comment
-
Erano due ubriachi...
lui stava andando come u missile in mezzo a molta gente molto + lenta.
Credo sia mancanza di rispetto... e se in pista c'? gente che va cos? mentre io vado molto piu piano credo si apericoloso!!
il cameramen lo cercava tra l'immondizia...ma questo ? il meno1
Comment
-
Originally posted by oscarpro View PostErano due ubriachi...
lui stava andando come u missile in mezzo a molta gente molto + lenta.
Credo sia mancanza di rispetto... e se in pista c'? gente che va cos? mentre io vado molto piu piano credo si apericoloso!!
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostPosso dirti che ora come ora il record della pista è 1:11,6 mi pare, fatto qualche settimana fa in una gara open di un trofeo; cmq chi riesce a girare sotto l'1:16 con costanza potrebbe gia definirsi più di un semplice amatore secondo me; cmq come già scrisse Desmoone poco tempo fa, una giusta "ripartizione" potrebbe essere:
1:30-1:35 principiante
1:25-1:30 amatore medio
1:20-1:25 amatore mediamente veloce
1:16-1:20 amatore molto veloce
dall'1:16 in giù si può cominciare a parlare di pilota o... pilotino
E' una tabella moooolto indicativa, sia chiaro...
Sono un amatore mediamente veloce ??? E cosa diranno le mie fans????Last edited by Toledo; 02-10-07, 10:33.
Comment
-
-
Originally posted by dany999s View PostSono caduto pure io l? , il problema ? che in quella curva bisogna arrivare sacrificando l'uscita della precedente per tagliare la curva del rettilineo in questione,il pilota in questione ( bel manico !) ? uscito molto forte perch? in sorpasso dalla precedente , ? non ? riscito a tagliare la curva, quindi dando gas molto piegato .......................
sig 2 cadute fatte su quella curva ............. la conosco bene !!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostNo Oscar..macch? mancanza di rispetto. In pista ci si va per dare il gas...poche storie
c'era troppa differenza tra lui e molti che ha superato...esterno curva...interno, zig zag...
Comment
-
-
No per? se fai pi? di 10 sorpassi al giro, stai facendo slalom tra i birilli, non sei in condizioni di sicurezza per te e per gli altri.
Io mi rifiuto di fare slalom tra birilli infatti evito date in cui gli organizzatori riempiono le piste di fermoni.
Comment
X
Comment