Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono caduto pure io l? , il problema ? che in quella curva bisogna arrivare sacrificando l'uscita della precedente per tagliare la curva del rettilineo in questione,il pilota in questione ( bel manico !) ? uscito molto forte perch? in sorpasso dalla precedente , ? non ? riscito a tagliare la curva, quindi dando gas molto piegato .......................
sig 2 cadute fatte su quella curva ............. la conosco bene !!
lui stava andando come u missile in mezzo a molta gente molto + lenta.
Credo sia mancanza di rispetto... e se in pista c'? gente che va cos? mentre io vado molto piu piano credo si apericoloso!!
il cameramen lo cercava tra l'immondizia...ma questo ? il meno1
lui stava andando come u missile in mezzo a molta gente molto + lenta.
Credo sia mancanza di rispetto... e se in pista c'? gente che va cos? mentre io vado molto piu piano credo si apericoloso!!
No Oscar..macch? mancanza di rispetto. In pista ci si va per dare il gas...poche storie
Posso dirti che ora come ora il record della pista è 1:11,6 mi pare, fatto qualche settimana fa in una gara open di un trofeo; cmq chi riesce a girare sotto l'1:16 con costanza potrebbe gia definirsi più di un semplice amatore secondo me; cmq come già scrisse Desmoone poco tempo fa, una giusta "ripartizione" potrebbe essere:
1:30-1:35 principiante
1:25-1:30 amatore medio
1:20-1:25 amatore mediamente veloce
1:16-1:20 amatore molto veloce
dall'1:16 in giù si può cominciare a parlare di pilota o... pilotino
E' una tabella moooolto indicativa, sia chiaro...
Sono un amatore mediamente veloce ??? E cosa diranno le mie fans????
Sono caduto pure io l? , il problema ? che in quella curva bisogna arrivare sacrificando l'uscita della precedente per tagliare la curva del rettilineo in questione,il pilota in questione ( bel manico !) ? uscito molto forte perch? in sorpasso dalla precedente , ? non ? riscito a tagliare la curva, quindi dando gas molto piegato .......................
sig 2 cadute fatte su quella curva ............. la conosco bene !!
No per? se fai pi? di 10 sorpassi al giro, stai facendo slalom tra i birilli, non sei in condizioni di sicurezza per te e per gli altri.
Io mi rifiuto di fare slalom tra birilli infatti evito date in cui gli organizzatori riempiono le piste di fermoni.
Comment