Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene Vetroresina x 999 prima serie...Quali??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene Vetroresina x 999 prima serie...Quali??

    Chiedo a chi le ha gi? comprate a chi vi siete affidati???????
    Grazie per le eventuali risposte!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Io le ho prese per la pista, da vtrmoto.it, visto l'uso ho cercato quelli che mi facevano meno, comunque tutte quelle che ho visto prese anche da ditte più blasonate una volta montate ed usate emergono dei diffetti, crepe, ecc..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ruggero View Post
      Io le ho prese per la pista, da vtrmoto.it, visto l'uso ho cercato quelli che mi facevano meno, comunque tutte quelle che ho visto prese anche da ditte pi? blasonate una volta montate ed usate emergono dei diffetti, crepe, ecc..
      anche io ho le vtrmoto sono ottime

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mrfonzy View Post
        anche io ho le vtrmoto sono ottime

        Per la pista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ruggero View Post
          Io le ho prese per la pista, da vtrmoto.it, visto l'uso ho cercato quelli che mi facevano meno, comunque tutte quelle che ho visto prese anche da ditte pi? blasonate una volta montate ed usate emergono dei diffetti, crepe, ecc..
          beh oddio... io ho corso l'anno scorso con VTR e quest'anno con Plastic Bike... la differenza c'?... ma c'? anche differenza di prezzo quindi ci pu? stare. Le migliori a mio parere rimangono sempre le Cruciata.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Plastic Bike sono ottime, le monto da anni e sono realizzate in maniera perfetta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 19xxx View Post
              Plastic Bike sono ottime, le monto da anni e sono realizzate in maniera perfetta.
              OT on

              uell?, Busto Arsizio... ed hai una RS... come mai non ci conosciamo? :-)

              OT off

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le cruciata rispetto ad altre sono fatte bene, diciamo che la differenza tra marche come cruciata e Vtr stà nelle spessore del gelcot, comunque anche le cruciate crepano come le altre, almeno è quello che è successo ad un mio amico.
                Last edited by ruggero; 02-10-07, 06:21.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho su quelle stradali della Ducati Performance e sono straOK

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X